A me funziona come detto da Ivano
Visualizzazione stampabile
A me funziona come detto da Ivano
Raga vi aggiorno... Credo che i presunti riavvii con simil bootloop siano dovuti al tasto di accensione... E non alla cm11 o 12 o al boeffla..
Dunque vi chiedo: Pulire soltsnto o sostituire il tasto? 😟
A me è capitato pure che si riavviava per via del tasto e ho semplicemento pulito con un po di aria compressa al rifornimeto 😁😁 ed e andato bene,
magari se a te nn funziona cosi lo smomti e lo pulisci per benino sperando che il problema è la polvere 😉
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non funge in questo modo, a te si? Devo riavviare per ottenere il risultato sperato?[/QUOTE]
Manco a me funziona... Ho tolto la spunta, riavviato ed il risultato è stato che i tasti rimanevano sempre accesi al posto che spenti.
Non saprei io lo faccio tramite Kernel, altrimenti la soluzione al terzo post è sempre valida
Se stai usando il Boeffla controlla che le impostazioni del Kernel per lo spegnimento dei tasto non siano in conflitto con quelle della rom
ciao a tutti...
non riesco ad installare nessuno pahetto gapps 5.0!! mi da sempre processo abortito!!
c'e qualche soluzione o alternaiva per quetsa rom??
avete ancje consiglio su quale kernel e' possibile abbinarla??
graziee
Scusami ivano, ho perso la parte in cui spieghi i tuoi settaggi del kernel e tutto quello che fai per risparmiare così tanta batteria senza intaccare le prestazioni, potresti cortesemente scrivermi come fai? Grazie mille
ho la classica cwm!! per usare la twrp cosa devo cercare??
e come kernel?? la versione omnirom?? giusto??
grazie
Non saprei io lo faccio tramite Kernel, altrimenti la soluzione al terzo post è sempre valida
[quote name="Lollolollo84" post=6592802]
Manco a me funziona... Ho tolto la spunta, riavviato ed il risultato è stato che i tasti rimanevano sempre accesi al posto che spenti.
][/QUOTE]
Se stai usando il Boeffla controlla che le impostazioni del Kernel per lo spegnimento dei tasto non siano in conflitto con quelle della rom[/QUOTE]
Sto usando il kernel stok...