Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
ho la classica cwm!! per usare la twrp cosa devo cercare??
e come kernel?? la versione omnirom?? giusto??
grazie
Cerca nei forum, l'ultima versione è la 2.8.4 e vai tranquillo!!! Come kernel lasci quello stock e poi, se non ti piace, scarichi il boeffla e lo flasci da recovering, e per settarlo usi la app che trovi nel tread del boeffla!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate, ieri ho scaricato l'ultima versione e ho notato che nel giro di 2 mesi sono uscite tipo altre 15 versioni.Ma come mai si aggiorna cosi spesso?Per ogni aggiornamento seguo le indicazioni in prima pagina?Non perdo nessun dato?
Grazie
-
Su GitHub vedo la versione 7.5.1, che significa? E' una build interna che serve ai developers o si può scaricare tipo nightly?
-
Ok, risolto. Basta andare su Boeffla -> DISPLAY+LED->in fondo->Illuminazione dei tasti controllata dal kernel->OFF
OFF-Topik -> Notizia bellissima Xposed presto in arrivo per Android 5.0 Lollipop!
-
Quote:
sciups
Scusami ivano, ho perso la parte in cui spieghi i tuoi settaggi del kernel e tutto quello che fai per risparmiare così tanta batteria senza intaccare le prestazioni, potresti cortesemente scrivermi come fai? Grazie mille
Ho solo messo il Boeffla con il profilo INTELLIACTIVE linkato qualche pagina fa, dalla rom imposti quello che si fa di solito per il risparmio energetico: luminosità piuttosto bassa, geolocalizzazione disattivata o su risparmio energetico (alta precisione va arrivata solo quando si usa maps o il navigatore ecc), consenso negato alle app di Google per la geolocalizzazione, tasti soft sempre spenti, vibrazione solo per le chiamate
Quote:
Renzolino
Ragazzi scusate, ieri ho scaricato l'ultima versione e ho notato che nel giro di 2 mesi sono uscite tipo altre 15 versioni.Ma come mai si aggiorna cosi spesso?Per ogni aggiornamento seguo le indicazioni in prima pagina?Non perdo nessun dato?
Grazie
Se segui la procedura di dirty flash in prima pagina aggiorni senza perdere nulla
Quote:
AndreaHH90
Su GitHub vedo la versione 7.5.1, che significa? E' una build interna che serve ai developers o si può scaricare tipo nightly?
Quelle di Github sono solo le versioni di temasek per un altro device (ora non ricordo quale, non sono per I9300), in più di solito se è una versione a 3 numeri (es 7.5.1) sono build private per test [emoji6]
-
@ivano949 in che senso "Consenso negato alle app di Google per la geolocalizzazione" ??? Come fai?? Perché so che consumano parecchia batteria
-
Ragazzi ma solo a me capita che quando utilizzo il telefono mentre è sotto carica questo invece di caricarsi, come ha sempre fatto, continua a scaricarsi? Avete qualche soluzione?
-
Hai messo il Kernel Boeffla? Scoperto pochi secondi fa:
Accedi nell'applicazione->Varie (Miscellaneous)->setta la carica (AC solo) a 1000 se non lo è già di default.
-
Quote:
Clipper88
@
ivano949 in che senso "Consenso negato alle app di Google per la geolocalizzazione" ??? Come fai?? Perché so che consumano parecchia batteria
Per limitare il consumo dovuto ai "play services" o "servizi google"....
Vai in impostazioni, geolocalizzazione, segnalazione della posizione Google, e scegli *off*
-
4.1. NON EFFETTUARE IL FIX PERMISSIONS DOPO IL FLASH, altrimenti incorrerete nel bootloop
Di cosa parla?Ne ho flashati 2 di s3 ma sta cosa proprio non la capisco.
Inoltre nel primo post si parla di disattivare i tasti soft touch.Se volessi solo togliere il feedback tattile, come faccio?