Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
4.1. NON EFFETTUARE IL FIX PERMISSIONS DOPO IL FLASH, altrimenti incorrerete nel bootloop
Di cosa parla?Ne ho flashati 2 di s3 ma sta cosa proprio non la capisco.
Inoltre nel primo post si parla di disattivare i tasti soft touch.Se volessi solo togliere il feedback tattile, come faccio?
Se non sai cosa è il Fix permission meglio, almeno non lo fai sicuramente [emoji4]
A parte gli scherzi, il Fix permission da recovery ripara i permessi ai file di sistema, si vede che il dev per fare bootare la rom ha cambiato qualche permesso in modo anomalo che la recovery aggiusterebbe... Comunque il fix permission lo trovi nei menù Advanced della twrp e cwm.
Per il feedback tattile vai su impostazioni, audio e notifiche, altri suoni e disabilita il Vibra alla pressione
-
Ragazzi scusate, mi ricordo che già un altro utente aveva fatto la stessa domanda ma non trovo più il post, le notifiche fluttuanti sono state tolte o c'è da attivare qualche impostazione?
-
Quote:
lacico
Ragazzi scusate, mi ricordo che già un altro utente aveva fatto la stessa domanda ma non trovo più il post, le notifiche fluttuanti sono state tolte o c'è da attivare qualche impostazione?
Impostazioni, temasek spare parts, headsup
-
Ragazzi..gentilmente...il fix per la camera... Non se ne può più di resettare il telefono.
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi..gentilmente...il fix per la camera... Non se ne può più di resettare il telefono.
Sarebbe davvero un toccasana il fix della foto camera questa rom ha fatto rinascere questo smartphone:D
PS: complimenti a gli sviluppatori una gran bella rom.
-
Quote:
gianluka92
Hai messo il Kernel Boeffla? Scoperto pochi secondi fa:
Accedi nell'applicazione->Varie (Miscellaneous)->setta la carica (AC solo) a 1000 se non lo è già di default.
Se ti riferisci a me: si, ho il boeffla, e la carica l'ho già settata a 1000, ma quando il telefono è collegato e lo uso, anche solo whatsapp, la batteria invece di caricarsi si scarica.
-
Eh purtroppo inizialmente pensavo si fosse risolto poi ha iniziato nuovamente a fare sta cosa anche a me
-
Buonasera a tutti! Davvero un ottima ROM ma ho un paio di domande da farvi. L'applicazione musica non si chiude correttamente e continua a rimanere aperta in backround e presente nella barra delle notifiche (nonostante gli swipe laterali riappare). Inoltre ad ogni notifica lo schermo non si accende ma lampeggia solamente il led, che per altro continua a lampeggiare a schermo acceso. È possibile che ho sbagliato a settare qualche impostazione o sono proprio problemi legati alla ROM? Grazie!
-
Come mai sul sito arter97.iptime.org la versione 6.8 non c'è?? Io attualmente sono su questa, perché con la versione 7 non mi sono trovato per niente bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
VincyD
Se ti riferisci a me: si, ho il boeffla, e la carica l'ho già settata a 1000, ma quando il telefono è collegato e lo uso, anche solo whatsapp, la batteria invece di caricarsi si scarica.
Trovato il problema, vedi il mio post nel Thread di Boeffla