Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
[quote name="VincyD" post=6597601]Se ti riferisci a me: si, ho il boeffla, e la carica l'ho già settata a 1000, ma quando il telefono è collegato e lo uso, anche solo whatsapp, la batteria invece di caricarsi si scarica.
Trovato il problema, vedi il mio post nel Thread di Boeffla[/QUOTE]
Ho letto! Appena metto in carica vedo come va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ti dico solo questo, manco il tempo di mezz'ora ed è passato dal 16% al 38% e sta schizzando al 100% in un lampo... Edit 39% xD
-
Quote:
sirto92
Buonasera a tutti! Davvero un ottima ROM ma ho un paio di domande da farvi. L'applicazione musica non si chiude correttamente e continua a rimanere aperta in backround e presente nella barra delle notifiche (nonostante gli swipe laterali riappare). Inoltre ad ogni notifica lo schermo non si accende ma lampeggia solamente il led, che per altro continua a lampeggiare a schermo acceso. È possibile che ho sbagliato a settare qualche impostazione o sono proprio problemi legati alla ROM? Grazie!
Per aggirare il problema del player io sono costretta ad andare in impostazioni - app - in uso e chiuderla da li, il bug delle notifiche io non l'ho invece
-
Che differenza c'è tra luminosità automatica e adaptive backlight, quest'ultimo fa risparmiare batteria?
-
Sapreste dirmi i principali bug? E la fotocamera che problemi presenta? Io uso molto la fotocamera e la funzione HDR, con questa rom perderei la possibilita di fare cio?
-
Quote:
Lollolollo84
Che differenza c'è tra luminosità automatica e adaptive backlight, quest'ultimo fa risparmiare batteria?
Adaptive back light Gestisce la retroilluminazione dello schermo (diversa dalla luminosità) e si, aiuta a risparmiare batteria....
Quote:
Joker3
Sapreste dirmi i principali bug? E la fotocamera che problemi presenta? Io uso molto la fotocamera e la funzione HDR, con questa rom perderei la possibilita di fare cio?
A me la fotocamera non ha mai dato problemi, crash o blocchi. La funzione hdr sulle fotocamere stock di cyanogenmod non c'è, devi usare applicazioni del Play Store
-
Quote:
ivano949
Adaptive back light Gestisce la retroilluminazione dello schermo (diversa dalla luminosità) e si, aiuta a risparmiare batteria....
A me la fotocamera non ha mai dato problemi, crash o blocchi. La funzione hdr sulle fotocamere stock di cyanogenmod non c'è, devi usare applicazioni del Play Store
Del tipo? Mi danno lo stesso risultato dell'hdr con fotocamera stock?
-
Quote:
Joker3
Del tipo? Mi danno lo stesso risultato dell'hdr con fotocamera stock?
Una è HDR Camera.
Non so fare il confronto con la fotocamera stock. Il mio telefono non è mai stato stock [emoji51]
-
Quote:
ivano949
Una è HDR Camera.
Non so fare il confronto con la fotocamera stock. Il mio telefono non è mai stato stock [emoji51]
Possibile che la tua camera non ha mai problemi? Ho installato il pacchetto che mi hai detto tu e fa sclerare a furia di riavvii.. Ancora niente circa il restart_camera?
-
Quote:
gianluka92
Possibile che la tua camera non ha mai problemi? Ho installato il pacchetto che mi hai detto tu e fa sclerare a furia di riavvii.. Ancora niente circa il restart_camera?
Non ricordo di avere postato pacchetti per la fotocamera.... Io ho solo quella della rom più un paio di App del play store... Niente di più, e nessuna di queste App mi dà noie