Quindi hai la zRam disattivata? Non dicevano di mettere 4 dispositivi a 600?Quote:
Visualizzazione stampabile
Quindi hai la zRam disattivata? Non dicevano di mettere 4 dispositivi a 600?Quote:
Ragazzi qualcuno ha il problema di lento avvio di facebook e di messenger ? Sono lentissime nell'avviarsi e nel funzionamento in-app, rispetto a kitkat. E' colpa di art ?
Facebook si blocca spesso... Ogni tanto ritarda il ritorno alla home..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sa di sì perché ho provato qualche rom con lollipop e hanno tutte lo stesso problema....dite di lasciare il kernel suo o mettere boeffla?
ragà sono tentato. vorrei flashare questa rom, dato che oramai non riesco a separarmi più dal boeffla con tutte le sue personalizzazioni, conviene flashare il boeffla su questa rom oppure meglio tenere quello stock?
Qualcuno che ha installato la nuova versione cortesemente ci può aggiornare per come si comporta?!?! Per tutti gli appassionati di xposed.... Finalmente è uscita la versione alpha!!! 👌
[quote name="Genio98" post=6604177]ragà sono tentato. vorrei flashare questa rom, dato che oramai non riesco a separarmi più dal boeffla con tutte le sue personalizzazioni, conviene flashare il boeffla su questa rom oppure meglio tenere quello stock?[/QUOTE]
Io ti consiglio di mettere il boeffla, puoi configurare più profili in base alle esigenze ed è molto più versatile di quello stock. Io personalmente mi trovo molto meglio con il profilo del governor "zzmove optimal", anche se devo ancora fare qualche prova con quello postato da Ivano.
Secondo me è più stabile della 7, ci sono meno impuntamenti, non mi pare di riscontrate ritardi nello sblocco della lockscreen ed è stato risolto anche il bug dell'applicazione musica che rimaneva aperta in background.Quote:
Qualcuno che ha installato la nuova versione cortesemente ci può aggiornare per come si comporta?!?! Per tutti gli appassionati di xposed.... Finalmente è uscita la versione alpha!!! 👌