Visualizzazione stampabile
-
Installata la 7.6 e sembra che rispetto alla 7.0, che era calata a livello di prestazioni, sia più fluida. Risolto bug dell'app musica e quello della lockscreen. Hanno quasi completato la traduzione in italiano, manca solo qualche voce, e continuano ad aggiungere tiles. Come già detto da Clipper88 è stata annunciata la versione alpha di xposed per lollipop, disponibile per il download dal topic ufficiale su xda!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
ragà sono tentato. vorrei flashare questa rom, dato che oramai non riesco a separarmi più dal boeffla con tutte le sue personalizzazioni, conviene flashare il boeffla su questa rom oppure meglio tenere quello stock?
boeffla boeffla ! :) alpha 9 NG
-
Quote:
VincyD
Installata la 7.6 e sembra che rispetto alla 7.0, che era calata a livello di prestazioni, sia più fluida. Risolto bug dell'app musica e quello della lockscreen. Hanno quasi completato la traduzione in italiano, manca solo qualche voce, e continuano ad aggiungere tiles. Come già detto da Clipper88 è stata annunciata la versione alpha di xposed per lollipop, disponibile per il download dal topic ufficiale su xda!
Funziona xposed lollipop sui nostri S3?[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Funziona xposed lollipop sui nostri S3?[emoji6]
se hai una rom lollipop ovviamente si, con l'arrivo di xposed mi sa che sto lollipop lo provo anch'io! Ma voi avete problemi con l'apertura di facebook e messenger? Cioè leggo che si aprono lentamente
-
Qualcuno ha testa xposed su questa ROM? Pareri?
-
per qualcuno che l'ha provata...come va l'ultima versione?
io la 7.0 l'ho tenuta appena due giorni...
sono ritornato alla 6.8 molto più fluida e senza blocchi, solo qualche ritardo nell'aprire alcune app... ma sopportabile :-)
-
Quote:
gianluka92
Qualcuno ha testa xposed su questa ROM? Pareri?
Installato e funzionante con i moduli WhatsApp Mods e WhatsApp quiet hours, non riesco a farlo funzionare con Greenify
Quote:
wdm79
per qualcuno che l'ha provata...come va l'ultima versione?
io la 7.0 l'ho tenuta appena due giorni...
sono ritornato alla 6.8 molto più fluida e senza blocchi, solo qualche ritardo nell'aprire alcune app... ma sopportabile :-)
Molto meglio la v7.6 della 7
-
Credo che per exposed sia meglio aspettarne una versione stabile ,per adesso ci sono troppi rischi.
Comunque hanno già fatto un bel passo avanti
-
Quote:
ivano949
Installato e funzionante con i moduli WhatsApp Mods e WhatsApp quiet hours, non riesco a farlo funzionare con Greenify
Molto meglio la v7.6 della 7
Come prevedevo.. Ero interessato a Greenify... Vabbè pazienza aspettiamo
-
Quote:
gianluka92
Come prevedevo.. Ero interessato a Greenify... Vabbè pazienza aspettiamo
Guarda che greenify funziona anche senza exposed ,io lo uso e funziona