Ma sulla fotocamera hanno fatto miglioramenti intendo per i blocchi ed essere costretti a riavviare;).
Grazie per la info
Visualizzazione stampabile
Ma sulla fotocamera hanno fatto miglioramenti intendo per i blocchi ed essere costretti a riavviare;).
Grazie per la info
Finalmente installata la 7.6 ero fermo lla 4.5 perché la 7 mi dava problemi.....che dire di questa 7.6 ???? Prime impressioni ottime...fluidita' buona, risolti problemi nella lockscreen quando di riattivava il cell....per il momento ottima.... non ho provato xposed in quanto ancora instabile, e per quanto mi riguarda preferisco aspettare la versione stabile....Flashate pure insomma ;-)
X lostraniero....
Premetto che a me la fotocamera non a mai dato problemi, l'ho appena provata e continua ad andare ottimamente !!!
Rom impostata con kernel Boeffla con governator zzomve profilo optimal sd int/est row, gpu over 25, e zram 4 disp a 600 !!!
qualcuno mi da il link della versione 7.6? Non riesco a trovarlo, grazie!
Come faccio a togliere la vibrazione dai tasti ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi in effetti adesso abbiamo una fluidità eccellente!!!! 👏👏👏👏 tutto quello che avevamo perso con la 7.0, adesso è tornata davvero fluida, e neanche il bug del risveglio e dimenticato!!!! Speriamo in migliorie ulteriori!!!! 😜👏😜👏😜👏
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi un link diverso ( dal terzo in prima pagina) da cui poter scaricare la 7.6 ??? Sarà la ventesima volta che ci provo... dopo 70/80 mb mi da errore....