Leggo molto che avete flashato il Kernel boeffla, io c'è l'ho stock, va bene comunque?
Visualizzazione stampabile
Leggo molto che avete flashato il Kernel boeffla, io c'è l'ho stock, va bene comunque?
Aiuto!! Ho eseguito l'installazione, è andata tutto bene, ma poi al primo riavvio mi è andato in bootloop! Non mi sembra di aver attivato il FIX PERMISSION, qualche suggerimento su come rimediare?
Si lo so exposed lo uso da parecchio pero con questa ROM non me la sento ancora di scaricarlo.
Aspetterò una versione stabile di exposed intanto greenefy fa il suo sporco lavoro e la ROM e ottima.
Una cosa pero non mi soddisfa .
L audio e bassissimo ,anche impostando il boeffla sound a manetta.Ho provato anche l app nuova mi sembra si chiami audiofx ed e ancora peggio sapete se si può risolvere?
Non devi aprire il txt , devi caricare direttamente il profilo usando l'app Boeffla Config. Se non sai come fare é spiegato bene nei primi post della discussione del Boeffla Kernel [emoji4]
A me invece se alzo il valore del volume dell'altoparlante oltre il 60 (sia che lo faccia con il Kernel boeffla, sia che lo faccia modificando il file m0 in etc/sound) e tengo il volume al massimo, é talmente alto che tende a distorcere
Il problema dell'audio deriva soprattutto dall' altoparlante che fa schifo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora non c'è nessun modo per avere l'audio alla pari di una rom stock?
Salve! Ho deciso di provare la strada di Lollipop, e ho deciso di mettere questa ROM. Ho installato la Rom + le GA, tutto bene, primo avvio stupendo, configurazione effettuata! Strabiliante....
... se non che... cito dalla FAQ
Fino ai 7 tap su numero build siamo d'accordo, l'opzione "opzioni sviluppatore" è comparsa nel menu... ma li dentro non trovo nessuna traccia di qualcosa che sia Accesso Root... cosa mi sono perso? perchè ovviamente facendo il check mi dice che root non c'è, e che dovrei ri-rootare il cell visto che ho effettuato l'aggiornamento a android 5Quote:
L'accesso root è disabilitato, per attivarlo andate in IMPOSTAZIONI, INFO TELEFONO e abilitate le OPZIONI SVILUPPATORE tappando 7 volte su numero Build, tornate indietro e accedete alle OPZIONI SVILUPPATORE, abilitate il ROOT da ROOT ACCESS