Salve
ho scaricato la 7.6 ma mi dice che è corrotto.
ho scaricato 2 volte ma sempre lo stesso problema.
Max
Visualizzazione stampabile
Salve
ho scaricato la 7.6 ma mi dice che è corrotto.
ho scaricato 2 volte ma sempre lo stesso problema.
Max
Sempre nel post delle FAQ (post #3) al punto n°2 trovi il link per scaricare lo zip di SuperSU
Flashalo da recovery e avrai il root.
Confermami per piacere se poi devi abilitarlo dalle opzioni sviluppatore così correggo quel punto delle FAQ che andava bene per le prime versioni.
Controlla l'MD5: 5001e67a0440ac369cd930ffbed74cc2
Se non coincide è veramente corrotto e devi riscaricare
Non posso confermarti perfettamente perchè c'è stato qualche intoppo... ho provato a installare superSU e al riavvio bootloop (perenne schermata nera con la scritta Samsung che lampeggiava) con impossibilità di accedere al recovery, ma non al download... così ho effettuato deep clean 1, nuovamente root, nuovamente installata la ROM, e durante il passaggio di installazione dopo il flash delle GA ho installato in sequenza SuperSU e Boeffla. AL primo avvio dopo la personalizzazione ho dovuto ripristinare le opzioni sviluppatore, e a quel punto è comparsa la voce Accesso Root, che era disabilitata
Adesso il telefono è nuovamente vivo
Ragazzi c'è un modo per creare cartelle nell'app drawer e per ridurre la grandezza delle icone o modificare la griglia?
Scusate ragazzi ma non trovo il kernel boeffla mi date una dritta Grazie
Per VitoDD
Edit
X lostraniero....
Premetto che a me la fotocamera non a mai dato problemi, l'ho appena provata e continua ad andare ottimamente !!!
Rom impostata con kernel Boeffla con governator zzomve profilo optimal sd int/est row, gpu over 25, e zram 4 disp a 600 !!![/QUOTE]
Potrebbe essere che mia figlia usa troppe app che sfruttano la fotocamera? e che ha kernel standar
Per creare cartelle non so ma alcune modifiche tipo la grandezza delle icone le puoi fare dalla home schiacciando il tasto sinistro menu.
Ti si apre la pagina dove ci sono sfondi ,widget,impostazioni ecc..
Se guardi appena sopra ci sono tre puntini ,cliccali e ti si aprono le impostazioni.
Altra via per modificare il drawer: mettere un Launcher più personalizzabile.
Purtroppo con Trebuchet (o Launcher3 che dir si voglia) non si può fare nulla.
Se invece vi piace lo stile del Launcher cyano potete mettere Avvio applicazioni Now (dal play store, sarebbe il launcher Google) installare Xposed Framework per Lollipop (trovate la discussione su xda) e il modulo Xposed Gel Settings (play store) con il quale modificare tutto quello che volete nel Launcher Google.
Su KitKat questo permetteva anche di modificare il Launcher cyano. Al momento su Lollipop non funziona
Esempio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6f27a501a7.jpg