@shall
Il problema non è quello, è che devi rifleshare lo zip di SuperSU. Così facendo di ritorna il root attivo.
PS: sono arrivato in ritardo.
Visualizzazione stampabile
@shall
Il problema non è quello, è che devi rifleshare lo zip di SuperSU. Così facendo di ritorna il root attivo.
PS: sono arrivato in ritardo.
Non ho installato mai un kernel, quindi potrei procedere, ma poi se dovessi cambiare come potrei fare senza script di pulizia?
Poi ho un'altra domanda. Sul sito di boeffla c'è scritto che mi devo scaricare il programma Boeffla Config V2, ma sulla guida qui sul forum non c'è scritto; tra l'altro, come installo un file apk??
Un'ultima domanda: se dovessi cambiare rom, tramite un'installazione pulita cancello anche il kernel modificato o, una volta fatto, devo usare script di pulizia?
Scusa ma sono un niubbo e vorrei capire ;)
Stiamo per finire of topic, ti rispondo ma se poi hai altri dubbi chiedi nel thread del Boeffla o in sos modding [emoji6]
Lo script di pulizia non so nemmeno con certezza se è abbastanza aggiornato per funzionare sulle ultime versioni dei vari Kernel, lo puoi comunque prendere dal mio Dropbox https://www.dropbox.com/s/9q5ukst128...lim80.zip?dl=0
L'app Boeffla Config la devi scaricare e per installarla basta che una volta che hai l'apk sul telefono ci tappi sopra, farà tutto in automatico (un po' come fanno gli exe su Windows....)
Con una installazione pulita il Kernel viene perso
@ivano.Che tu sappia è possibile disattivare il LED durante la ricarica?(con telefono spento)Sono riuscito a disattivarlo tramite modulo xposed...ma quando è acceso.(a parte quando si implementa Boeffla...)Con kernel stock.Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Non riesco più a vedere il telefono dal PC!! Dovevo copiare alcuni file sulla SD, me lo riconosce, ma non appare sul File Manager. Come posso fare?
A telefono spento non si può... A telefono acceso si può fare dalle impostazioni della rom senza bisogno di xposed. Non ho capito a cosa ti riferisci: con il Boeffla si può fare anche se il telefono è spento?
Tra l'altro ricaricare da spento secondo me non ha senso
Ciao Ivano!!!Grazie come di consueto per la delucidazione. Io ho il vizio di notte di spegnere lo smartphone per ricaricarlo...Questo LED "illumina"in maniera "antipatica"...Con la CM11 non mi sembrava così fastidioso...Boeffla?Mi è stato consigliato di utilizzare Boeffla per disattivare il LED durante la carica...Non so'se da spento...Non ho ancora provato poiché con la Weekly (OT) mi provoca un prosciugamento batteria incredibile... Una domanda:ma ricaricare la batt con lo smartphone acceso non la si danneggia e ci si mette anche più tempo?Oppure è la classica "leggenda"?Grazie anticipatamente!!!
PS: ti chiedo una piccola info...Cos'è l'android secure che appare con la TWRP quando bisogna effettuare un full wipe?(se lo si spunta che succede?)
ho letto tra i post precedenti che l'audio delle notifiche risulta notevolmente basso.. confermate? Se questo problema esiste, è possibile fixarlo?