Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
ho letto tra i post precedenti che l'audio delle notifiche risulta notevolmente basso.. confermate? Se questo problema esiste, è possibile fixarlo?
effettivamente l'audio delle notifiche è un po basso, ma non sempre, fa un po come gli pare. Non so se lavorando di equalizzatore si possa sistemare qualcosa
edit: non so se tu abbia già installato la rom. Comunque sappiamo che i volumi delle notifiche di chiamata e app sono separate, ma possono essere "uniti". Una cosa da fare sarebbe, prima di "unire" i volumi, portare al massimo le notifiche e poi attivare l'impostazione "collega volume suoneria e notifiche".
-
Quando apro supersu mi dice che non c'è un su installato. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sapete come mai con questa rom x fare un selfie (2 megapixel) usando la fotocamera stok o Google camera viene solo in formato 1:1 e non in 4:3? Se invece uso camera zoom fx il selfie viene deformato...
-
Quote:
cinese123
Quando apro supersu mi dice che non c'è un su installato. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Flesha il super su da recovery SuperSU Download
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi sapete dire perché nella barra di stato compare sempre il punto esclamativo sul wifi e segnale? Ovviamente li ho entrambi, e li riesco anche ad usare.. È proprio per questo che non capisco
Allegato 136004
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi mi sapete dire perché nella barra di stato compare sempre il punto esclamativo sul wifi e segnale? Ovviamente li ho entrambi, e li riesco anche ad usare.. È proprio per questo che non capisco
Anche a me spesso si verifica questo problema, nonostante sia il WiFi che il segnale della rete cellulare funzionino correttamente.
-
Quote:
sirto92
Anche a me spesso si verifica questo problema, nonostante sia il WiFi che il segnale della rete cellulare funzionino correttamente.
Eh boh.. Adesso sono scomparsi.. Mistero della fede
-
Probabilmente quando vedete il punto esclamativo è perché il telefono sta sincronizzando gli account. Su KitKat i tile si coloravano di arancio, magari su Lollipop esce il punto. È una teoria da verificare, non ne ho la certezza
-
raga ma l'ultima versione di questa rom è la 7.0 o la 7.6??
-
Quote:
Giammy97
raga ma l'ultima versione di questa rom è la 7.0 o la 7.6??
7.6