Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VincyD
Dove lo trovo il download? Ho dato un'occhiata ma ho trovato solo il link per la 7.0
-
Quote:
Giammy97
[quote name="VincyD" post=6611036]7.6
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dove lo trovo il download? Ho dato un'occhiata ma ho trovato solo il link per la 7.0[/QUOTE]
Controlla sul sul topic di xda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
VincyD
Dove lo trovo il download? Ho dato un'occhiata ma ho trovato solo il link per la 7.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto.. Scusa ma non lo vedo :banghead:
-
Quote:
Giammy97
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fatto.. Scusa ma non lo vedo :banghead:[/QUOTE]
Ecco a te http://arter97.iptime.org:8080/brows...lipop/Temasek/ ;)
-
Quote:
VincyD
I link per il download li trovate anche qui al primo post. Sono gli stessi 3 che trovate su xda [emoji4]
-
Ho aggiornato ieri alla 7.6 e preso dalla fretta non ho fatto un'installazione pulita partendo da un format system...
sono rimasto molto stupido dalla fluidità e dalla stabilità di questa versione...non ho riscontrato ancora nessun bug fastidioso...
hanno risolto il buggone fastidioso del telefono che si risveglia mooolto lentamente e della lockscreen freezata per qualche secondo dopo la sua apparizione...
per il resto è semplicemente fantastica...complimenti al team temasek!!!!
-
Quote:
Andy88
Ho aggiornato ieri alla 7.6 e preso dalla fretta non ho fatto un'installazione pulita partendo da un format system...
sono rimasto molto stupido dalla fluidità e dalla stabilità di questa versione...non ho riscontrato ancora nessun bug fastidioso...
hanno risolto il buggone fastidioso del telefono che si risveglia mooolto lentamente e della lockscreen freezata per qualche secondo dopo la sua apparizione...
per il resto è semplicemente fantastica...complimenti al team temasek!!!!
la durata della batteria com'è? e come si uniscono i volumi rotfl
-
Quote:
Genio98
la durata della batteria com'è? e come si uniscono i volumi rotfl
La batteria ha una buona tenuta e non ci sono battery drain anomali. Per i volumi trovi l'opzione in impostazioni, audio e notifiche
-
Quote:
ivano949
La batteria ha una buona tenuta e non ci sono battery drain anomali. Per i volumi trovi l'opzione in impostazioni, audio e notifiche
ma buona come la rom stock o minore? una volta uniti i volumi torna alla qualità normale l'audio?
-
Quote:
Genio98
ma buona come la rom stock o minore? una volta uniti i volumi torna alla qualità normale l'audio?
Dipende da quanto facevi con la rom stock. Io con questa+Boeffla arrivo sempre alle 4 ore di schermo e più...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fe04813fdb.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...00ceef56e5.jpg