raga ho installato la 7.6 ma nelle opzioni sviluppatore non trovo accesso root, come faccio?
Visualizzazione stampabile
raga ho installato la 7.6 ma nelle opzioni sviluppatore non trovo accesso root, come faccio?
Installa SuperSU (trovi il link al terzo post sotto lo SPOILER del punto 2) poi al riavvio vai nelle opzioni sviluppatore e troverai la voce accesso Root.
Sto aspettando che qualcuno mi confermi la procedura per correggere il terzo post. Quella inserita andava bene per le prime versioni e ora sembra non sia più così, ma non posso provare di persona perché dovrei fare una installazione pulita e al momento non ne ho il tempo [emoji6]
Una volta che installi SuperSU ricordati di abilitare lo script che lo fa sopravvivere agli aggiornamenti della rom, altrimenti ogni volta dovrai ripetere la procedura
Io nemmeno col governor zzmoove riesco a raggiungere il risultato postato da Ivano. Di sicuro meglio di kitkat ma arrivo a malapena a sera con le solite 3 ore e qualcosa di schermo attivo. Connessione dati quasi sempre attiva, geolocalizzazione disattivata e giusto qualche account sincronizzato.
Nessuno script e batteria classica originale. Faccio le solite cose che si fanno per risparmiare batteria, luminosità schermo bassa, sfondi scuri e applicazioni con tema dark (il bianco su schermi amoled si porta via un sacco di batteria...), geolocalizzazione impostata su basso consumo e attivo l'alta precisione solo se serve, feedback tattile (vibrazione) disattivata, per il resto ho connessione dati sempre attiva ma se vado in una zona dove so che ho segnale scarso (esempio al lavoro) metto la modalità aereo e riattivo il telefono solo se posso averne bisogno
Buonasera ragazzi qualcuno di voi sa come si modifica l'immagine della schermata di blocco su questa ROM??Da i temi non riesco e non trovo altre opzioni ....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi sapete dirmi come impedire alle chiamate di interrompere le app? Cioè facendo comparire solo il popup di chiamata in entrata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Al momento la schermata di sblocco e lo sfondo della Home vanno insieme. Non c'è ancora la possibilità di avere due sfondi differenti.... [emoji20]
Come hai impostato la parte relativa alle interruzioni? Perché a me esce il pop up se sto usando il telefono, la schermata intera se ho il telefono in tasca o non lo sto usando
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...602c4b5d86.jpg
Una domanda forse banale...provenendo dalla cm11 e installando questa ROM il backup con titanium si può installare o devo installare tutto a mano?