Qualcuno si è accorto ( o succede solo a me ) che gli auricolari samsung originali sono diventati semplici cuffiette? ossia i tastini regolazione volume/pausa sono inefficaci, mentre quelli fisici del cell sono perfettamente funzionanti?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno si è accorto ( o succede solo a me ) che gli auricolari samsung originali sono diventati semplici cuffiette? ossia i tastini regolazione volume/pausa sono inefficaci, mentre quelli fisici del cell sono perfettamente funzionanti?
A me funzionano, l'unica cosa che non fanno (ma non lo fanno nemmeno i tasti del telefono) é cambiare traccia con pressione prolungata a schermo spento. Naturalmente l'opzione é flaggata nelle impostazioni[/QUOTE]
Non vorrei dire una cavolata, ma per cambiare traccia basta premere due volte velocemente il tastino. A me funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Nonostante l'opzione "Display Ambient" (presente in impostazioni -> display) sia disabilitata, quando estraggo il cell dalla tasca, si accende lo schermo. Mi fa questo "giochino" da quando ho messo la ver.7.6. Devo disabilitare altro?
Grazie.
Ciao
Edit: Scusate, penso di aver capito il motivo: era abilitato il "touch wake" in boeffla :p
Raga ho installato questa rom ieri pomeriggio con boeffla e profilo oc cpu+gpu, non mi ha dato particolari problemi e mi piace.. L'unico problema è che qualche volta mi si chiudono le applicazioni, per esempio mentre navigo si chiude il browser o mentre gioco a Clash of clans non mi si apre la tastiera per scrivere in chat.. Qual'è può essere il motivo? Avevo pensato la ram piena ma boh..
Ragazzi scusate se mi ripeto ma non trovo il Boeffla x questa rom, un aiutino?;)
[quote name="lostraniero67" post=6614213]Ragazzi scusate se mi ripeto ma non trovo il Boeffla x questa rom, un aiutino?;)[/QUOTE]
http://www.boeffla-kernel.de/index.php/
Cm12 NG alpha9
Qual'è lo zip da flashare per avere i pernessi di root?