Scusate raga, ieri ho letto che esiste un modo per far sì che le foto e i video vengano salvati automaticamente nella sd. Non trovo però il post, qualcuno mi può aiutare?
Scusate raga, ieri ho letto che esiste un modo per far sì che le foto e i video vengano salvati automaticamente nella sd. Non trovo però il post, qualcuno mi può aiutare?
kingbaldesar (19-01-15)
@ivano (Piccolo OT )Che profilo utilizzi per Boeffla attualmente?Lo hai in formato .txt?Grazie anticipatamente!!!(fine OT)
Ragazzi ma il simbolino di superuser a voi rimane sempre visibile nella barra di stato in alto? È alquanto fastidioso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prime impressioni sulla rom: bella , funziona, ma ogni tanto lagga.....per il boeffla io ho trovato solo la versione 3 ng, se non ricordo male, voi parlate di una versione 6 dove la trovo??? Grazie !!!!
Il volume delle notifiche è basso e con whatsapp manco si sente...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
NEXUS 5X
Puoi toglierlo andando nelle impostazioni-status bar-superuser indicator, lo disabiliti e non esce più
stefanomc (19-01-15)
Mille grazie. Ho seguito la procedura, ma le foto e i video presenti non me li fa spostare. L'emulatore mi dà come messaggio "operation not permitted".
Neppure dal pc riesco a copiare foto e video dalla memoria interna al mio pc. E' come se quei file fossero bloccati. Ho forse sbagliato qualcosa?