Ah ok.. ok grazie.. mi appare in effetti quando uso titanium.. ah parentesi.. non ho riscontrato problemi con titanium come detto in prima pag.
Ah ok.. ok grazie.. mi appare in effetti quando uso titanium.. ah parentesi.. non ho riscontrato problemi con titanium come detto in prima pag.
ciao per la recovery va bene anche la 2.8.4.0.......come vi trovate con questa rom ?ho letto che per spostare le foto serve l'emulatore ...ma devo fare quella guida ogni volta che faccio le foto per spostarle in sdcard?....scusate l'ignoranza non devo fare il fix permission dopo il flash...cioe?
calimerocz (24-01-15)
Devi cambiare governor al kernel. È un problema che con lo zzmove si amplifica[/QUOTE]
Io non ho questo problema... Non credo dipenda dal governor. Credo sia piuttosto un problema di rom. A me lo faceva con una vecchia versione è il profilo del boeffla settato completamente in un'altra maniera.
Inviato dal mio gs3 (cm12) usando Androidiani App
Dirty flash serve solo per quando vorrai aggiornare.
Non ho detto che dipende solo dal governor, ho detto che chi ha il problema (non tutti lo hanno) questo viene amplificato dallo zzmove.
Non ho nulla da dire sul tuo profilo, é buono (L'ho testato)
FIRMA
calimerocz (24-01-15)
Io da quando ho messo l'ultima versione del kernel il telefono reagisce ancora più veloce , come unico bug che ho trovato, il ritardo ad inserire il pin della scheda... Ma ragazzi nessuno sa se si può attivare il flash quando squilla???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
vicino la wifi mi esce l'asterisco che roba è ?...come faccio a toglierlo...ottima rom
re applicare il root metto apps only o apps and adb ?
calimerocz (24-01-15)