Io problema è pegasusplus perché punta un po più sulle prestazioni, per quel che ne so. Considera che però ho una batteria maggiorata da 2300 mAh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho impostato il pegasusplus perché come altre persone ho il problema del ritardo dell'accensione degli schermo da spento quando chiamano!!! A proposito è stato risolto questo bug???
Edit:sto scaricando l'ultima versione, ma nel momento che flasho la rom alla fine mi chiede se voglio flashare il root(una cosa simile) ma che devo fare?? Di solito faccio yes
Non ti so dire, a me con la twrp non l'ha mai chiest. Comunque per la chiamata io ho modificato il build prop e l'accensione dello schermo è quasi immediata.
Anche io uso la twrp, non sai cosa consigliarmi??? Devo fare si??? Mi puoi dire il passaggio del build prop??
Mi pare che io feci no. Fai no poi flasha superSU da recovery. Comunque per il prop scarica build prop editor. Aprilo e cerca la stringa "ro.telephony.call_ring.delay" e cambia il valore da 3000 a 0. Riavvia e fammi sapere se la situazione è migliorata.
Appena torno a casa ci provo e ti faccio sapere!!! Intanto grazie!!! Dopo aggiorno e provo anche i tuoi settaggi vedo un po come mi trovo 👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App