CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 325 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per chi usa il Boeffla Kernel su questa rom:

Provate i settaggi che trovate qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58681634

Io uso quello con overclock e devo dire ha fatto un gran bel lavoro.
    Governor Intelliactive tunable settato alla perfezione (lavoro fatto con la app donate ma dovrebbe restare anche se usate la free).
    Zero lag all'arrivo delle chiamate e zero lag in fase di sblocco schermo

Solo controllate quando installate il profilo che si attivi la zRam come l'ha settata lo sviluppatore, 4 dispositivi a 800
    Ciao Ivano sto provando anche io questo profilo con OC CPU+GPU.. Però vedo che non mi va in deep sleep.. Come mai?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ivano: quando si riceve una chiamata molte volte con entrambe le ROM Weekly&Temasek si ha il problema che bisogna aspettare qualche secondo per vedere il nome del chiamante poichè il display rimane nero...Se non erro avevi trovato un metodo per ovviare?Me lo potresti postare?Grazie ancora,Ivano!!!
    La soluzione sta nel trovare un Governor per la CPU che faccia risvegliare più in fretta il telefono. Il problema sembra sia accentuato se usi zzmove. Comunque un attimo di ritardo lo avrai sempre. La soluzione che era stata proposta era di entrare nel build.prop e editare la stringa ro.telephony.call_ring.delay=3000 mettendo 0 al posto di 3000. Da in lato ad alcuni sembra funzionare ma è solo un palliativo visto che quella stringa gestisce solo il ritardo del primo squillo e non la accensione dello schermo

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano sto provando anche io questo profilo con OC CPU+GPU.. Però vedo che non mi va in deep sleep.. Come mai?
    A parte che dalla immagine a me sembra che ci vada.... Noti qualche consumo anomalo della batteria?

Questo è il mio risultato
    FIRMA

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

ettore88 (08-02-15)

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Comunque ieri ho parlato del problema del download delle applicazioni estremamente lento col Playstore. Tra ieri sera ed oggi ho provato a scaricare qualcos'altro ma è andato tutto a velocità normale. Non ho idea di cosa sia potuto succedere. Il telefono era l'unico che scaricava lento (sul playstore). In ogni caso, ho notato alcune cose fin'ora più o meno rilevanti:
    1) Il display ci mette parecchio tempo per accendersi, tipo 2-3 secondi.
    2) Nonostante sia un'installazione fresca fresca ci sono già diversi impuntamenti.
    3) Il led delle notifiche non si accende più? Solo in carica si accende.
    4) Xposed mi sa che non se ne può fare niente da quanto ho letto giusto? (Bastano che non lo chiamino Elpollo)
    5) La batteria consuma l'ira di dio. Ivano ho caricato il profilo impostato da te ma non si comporta come quanto hai detto, ossia zero lag di accensione, 3-4 ore di schermo ecc..
    6) Le tile non si possono più personalizzare/scegliere?

Per quanto riguarda per la batteria su KitKat c'erano applicazioni con Greenify, Amplify e diverse altre che usando questo framework aiutavano in qualche modo a prolungarla (oltre a dare aiuti in generale sulla gestione della RAM). Per quanto riguarda quest'ultima, anche su di essa per la prima volta su una CM avrei da ridire... Non è mai successo su altre Cyano, ma su questa a volte la RAM va un pò strettina.. Ogni tanto CleanMaster mi segnala di liberarne un po'.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho installata ieri pomeriggio e devo dire che va abbastanza bene, anch'io ho avuto problemi di lentezza sul Playstore ieri sera.
    Sinceramente il consumo della batteria mi sembra lo stesso di KK 4.4.4 Archidroid, da ieri pomeriggio con la batteria all'87% sono arrivato in questo momento al 30%!
    Sul mio S3 ho 350 mb liberi di RAM, cosa che non avevo su KK.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

@ivano.Molte grazie ancora per la dritta,ma ho notato che pur modificando la stringa si ha(almeno io...)sempre lo squillo sull'S3,al secondo squillo che si sente dalla "cornetta".Non so se possa dipendere dalla ROM...Ciò mi accade anche sull'S2 sempre con CM12.Probabilmente accade anche con Fw stock.Personalmente ho notato che lo squillo è sincronizzato in maniera ECCELLENTE solo con i vecchi NOKIA o Samsung senza android...Sarà un caso o esiste una spiegazione tecnica?Da profano sembrerebbe che la colpa sia la presenza dell'OS android.... Grazie anticipatamente!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Scusate ma con l'aggiornamento anche voi avete perso le notifiche fluttuanti o io ho spostato qualcosa??? In quanto alla ram ,io di solito non ho più di 150/200 mega liberi...in effetti clean master mi avvisa spesso...anche se non impunta più della rom stok, tranne che per le chiamate in arrivo, ed in più il display si sveglia meglio con il governor zzmoove, sarà una mia impressione...

Ultima modifica di stefanomc; 08-02-15 alle 12:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="ettore88" post=6585380]Ivano: quando si riceve una chiamata molte volte con entrambe le ROM Weekly&Temasek si ha il problema che bisogna aspettare qualche secondo per vedere il nome del chiamante poichè il display rimane nero...Se non erro avevi trovato un metodo per ovviare?Me lo potresti postare?Grazie ancora,Ivano!!!
    La soluzione sta nel trovare un Governor per la CPU che faccia risvegliare più in fretta il telefono. Il problema sembra sia accentuato se usi zzmove. Comunque un attimo di ritardo lo avrai sempre. La soluzione che era stata proposta era di entrare nel build.prop e editare la stringa ro.telephony.call_ring.delay=3000 mettendo 0 al posto di 3000. Da in lato ad alcuni sembra funzionare ma è solo un palliativo visto che quella stringa gestisce solo il ritardo del primo squillo e non la accensione dello schermo

[quote name="Clipper88" post=6585758]Ciao Ivano sto provando anche io questo profilo con OC CPU+GPU.. Però vedo che non mi va in deep sleep.. Come mai?[/QUOTE]

A parte che dalla immagine a me sembra che ci vada.... Noti qualche consumo anomalo della batteria?

Questo è il mio risultato [/QUOTE]

Si come consumi sono un po' eccessivi.. Ad esempio tutta la notte mi ha consumato in 20% di batteria, però adesso sembra essere andato in deep sleep..

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    [quote name="ivano949" post=6585928][quote name="ettore88" post=6585380]Ivano: quando si riceve una chiamata molte volte con entrambe le ROM Weekly&Temasek si ha il problema che bisogna aspettare qualche secondo per vedere il nome del chiamante poichè il display rimane nero...Se non erro avevi trovato un metodo per ovviare?Me lo potresti postare?Grazie ancora,Ivano!!!

[quote name="Clipper88" post=6585758]Ciao Ivano sto provando anche io questo profilo con OC CPU+GPU.. Però vedo che non mi va in deep sleep.. Come mai?[/QUOTE]

Questo è il mio risultato [/QUOTE]

Si come consumi sono un po' eccessivi.. Ad esempio tutta la notte mi ha consumato in 20% di batteria, però adesso sembra essere andato in deep sleep..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Raga,ma a voi(quando ricevete una chiamata)l'S3 squilla al primo trillo del telefono?(ascoltando dalla cornetta)

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Raga,ma a voi(quando ricevete una chiamata)l'S3 squilla al primo trillo del telefono?(ascoltando dalla cornetta)
    No, è una cosa normale comunque... Normale su Android
    FIRMA

13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

ettore88 (08-02-15)

Pagina 78 di 325 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio