CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 325 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete quali sono le migliori impostazioni per avere il massimo delle prestazioni dal telefono? Ovviamente a discapito della batteria! Ma vorrei provare...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    NEXUS 5X

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lollolollo84 per il post:

    gabbajose (20-02-15)

  3.  
  4. #1032
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la rom 2 ore fa.. dopo averla configurata insieme al boeffla ho avuto lag qua e la, ricaramenti e audio a dir poco penoso.. non mi ha convinto
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  5. #1033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la rom 2 ore fa.. dopo averla configurata insieme al boeffla ho avuto lag qua e la, ricaramenti e audio a dir poco penoso.. non mi ha convinto
    Dagli una seconda possibilità, anch'io avevo di questi problemi ma con l'uso giornaliero ed il boeffla va da dio!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1034
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ma io Google Chrome non riesco proprio ad utilizzarlo a dovere, così come Google Now. Chrome presenta rallentamenti, lentezza nelle operazioni elementari (chiudere, aprire schede ed altro), glitch grafici con bande orizzontali che offuscano la vista dei contenuti ed altro ancora. Insomma, a stento è utilizzabile. Google Now, che fin'ora si era sempre salvato su tutte le versioni di Android moddate e non, qua non ne vuole proprio sapere di andare bene. Blocchi, freeze (come anche Chrome), ed altro.
    Per quanto riguarda Chrome ho anche eseguito la guida di ottimizzazione postata da qualche post addietro con insuccesso (non ricordo l'utente e sono pigro in questo momento vedere nei vecchi post).

    Come bisogna fare?

    Inoltre ho notato che stiamo fermi da parecchio tempo sempre sulla stessa versione..a quanto la nuova? uhm.. E' più una curiosità che un'urgenza

  7. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io Google Chrome non riesco proprio ad utilizzarlo a dovere, così come Google Now. Chrome presenta rallentamenti, lentezza nelle operazioni elementari (chiudere, aprire schede ed altro), glitch grafici con bande orizzontali che offuscano la vista dei contenuti ed altro ancora. Insomma, a stento è utilizzabile. Google Now, che fin'ora si era sempre salvato su tutte le versioni di Android moddate e non, qua non ne vuole proprio sapere di andare bene. Blocchi, freeze (come anche Chrome), ed altro.
    Per quanto riguarda Chrome ho anche eseguito la guida di ottimizzazione postata da qualche post addietro con insuccesso (non ricordo l'utente e sono pigro in questo momento vedere nei vecchi post).

    Come bisogna fare?

    Inoltre ho notato che stiamo fermi da parecchio tempo sempre sulla stessa versione..a quanto la nuova? uhm.. E' più una curiosità che un'urgenza
    Hai provato a reinstallare le gapps???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1036
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    No, dovrei? Ogni volta che reinstallo le gapps funzionano peggio di prima

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [quote name="gianluka92" post=6625139]Ragazzi ma io Google Chrome non riesco proprio ad utilizzarlo a dovere, così come Google Now. Chrome presenta rallentamenti, lentezza nelle operazioni elementari (chiudere, aprire schede ed altro), glitch grafici con bande orizzontali che offuscano la vista dei contenuti ed altro ancora. Insomma, a stento è utilizzabile. Google Now, che fin'ora si era sempre salvato su tutte le versioni di Android moddate e non, qua non ne vuole proprio sapere di andare bene. Blocchi, freeze (come anche Chrome), ed altro.
    Per quanto riguarda Chrome ho anche eseguito la guida di ottimizzazione postata da qualche post addietro con insuccesso (non ricordo l'utente e sono pigro in questo momento vedere nei vecchi post).

    Come bisogna fare?

    Inoltre ho notato che stiamo fermi da parecchio tempo sempre sulla stessa versione..a quanto la nuova? uhm.. E' più una curiosità che un'urgenza[/QUOTE]
    Ti consiglio di fare un'installazione pulita. Flasha la versione 7.6 della ROM, gapps, supersu e boeffla ng9. Usa le gapps pico, poi se serve installi altre app google dal play store. Usa il profilo del boeffla che Ivano ha postato qualche pagina fa. Ad essere sincero a me non da nessun problema, se non il solito glich grafico di chrome, che ogni tanto ha qualche mini rallentamento.
    Un'altra cosa che puoi fare è disabilitare alcuni servizi google, sul forum sicuramente trovi la guida.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1038
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Io attualmente monto la V7.0 della ROM con boeffla Alpha 9 (penso sia quella a cui ti riferisci), supersu e gapps quelle minimal se non erro (dovrei controllare).

    Ragazzi altra domanda, la fotocamera, quando aprite l'applicazione, quanto tempo impiega per accendersi, scattare foto, ecc.. A me sembra un po' troppo lenta. Però funziona.

  11. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Io attualmente monto la V7.0 della ROM con boeffla Alpha 9 (penso sia quella a cui ti riferisci), supersu e gapps quelle minimal se non erro (dovrei controllare).

    Ragazzi altra domanda, la fotocamera, quando aprite l'applicazione, quanto tempo impiega per accendersi, scattare foto, ecc.. A me sembra un po' troppo lenta. Però funziona.
    La fotocamera non è il massimo, io non la uso tantissimo. Comunque 7.0 aveva qualche problema. La 7.6 è molto migliorata, ti consiglio di installarla

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #1040
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    La fotocamera non è il massimo, io non la uso tantissimo. Comunque 7.0 aveva qualche problema. La 7.6 è molto migliorata, ti consiglio di installarla

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dici di mettere la V7.6? Molto migliorata su cosa uhm? Qualcosa che risalta più di tutte? Per installarla solita storia no? Recovery, wipe cache e dalvik e installazione..
    Domanda, ma con Lollypop la Dalvik non dovrebbe più esserci o sbaglio? Mi ricordo di aver letto una coda del genere, ossia che a partire dalla 5.0 in poi la dalvik veniva gestita diversamente e quindi "non c'era più"

Pagina 104 di 325 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy