CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 325 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la 8.8 funziona benissimo a parte instragram per la quale non posso usare la sua fotocamera (ma questo è il minimo)

ho grossi problemi quando il telefono si collega al bluetooth della macchina, il suono e la voce sono completamente distorte.

qualche soluzione?

thx
    Ultima modifica di DarkRhapsody; 28-03-15 alle 19:55

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkRhapsody Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la 8.8 funziona benissimo a parte instragram per la quale non posso usare la sua fotocamera (ma questo è il minimo)

ho grossi problemi quando il telefono si collega al bluetooth della macchina, il suono e la voce sono completamente distorte.

qualche soluzione?

thx
    Uso il Bluetooth in macchina tutti i giorni e non mi da noie. Però uso il Boeffla, ti cosa hai abbinato alla rom? Kernel stock?
    FIRMA

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?
    Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?
    FIRMA

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?
    Mmm interessante, ne seguirò gli sviluppi!

Spiega passo passo le fasi di installazione che hai fatto. Riceverai senz'altro un aiuto e correzione su qualcosa andato storto.
    Ultima modifica di gianluka92; 29-03-15 alle 10:22

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[quote name="solema128" post=6725460]Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?
    Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?[/QUOTE]

Su altre rom ho sempre messo il boeffla, sempre andato bene.. Comunque ho installato la ROM con le gapps, l' ho tenuta circa una settimana per provare il tutto, e poi ho deciso di installare il boeffla alpha 11. Tenuto tutto stock, ho cambiato solo qualcosa all' audio e ai tasti soft touch.. Procedimento: flashato script di pulizia, flash boeffla, wipe cache e dalvik, riavvio..
    Comunque vorrei tenere il boeffla, ma con una stabilita e fluidità migliore di sto "catorcio" e con un buon consumo di batteria..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[quote name="VincyD" post=6723349]Ragazzi anche a voi capita che quando arriva qualche notifica e avete lo schermo attivo sulla lockscreen appaia il "display music visualizer" come se stesse ascoltando la musica? Io l'ho disabilitato da subito perché è fastidioso, ma si presenta alla ricezione di ogni notifica
    Nessun problema a me... Hai attivato qualcosa di particolare? Forse l'ambient display?

[quote name="ClaudìoS3" post=6723822]Ragazzi, ho un bug particolarmente fastidioso con questa rom... praticamente quando imposto una canzone come suoneria del telefono e riavvio si rimette la suoneria di default.. succede anche a voi? Come posso risolvere?[/QUOTE]

[quote name="ste22032" post=6723949]Se la rendi suoneria di sistema non dovrebbe più capitare. Copia la canzone in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono, selezionala da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.[/QUOTE] @ClaudioS3, fai come dice @ste22032 e risolvi. Però ad ogni aggiornamento rom devi rifare la procedura, a meno che non modifichi lo script di backup in addon.d
    [quote name="lacico" post=6723853]Neanche le pico suppongo? ho visto che le slim che ha linkato Ste non sono poi così slim[/QUOTE]
    Sì nemmeno le pico. Di quelle linkate da ste22032 devi prendere le minimal se vuoi un pacchetto Light [/QUOTE]
    No Ivano, ho tutto disattivato..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi capita che il google play service abbia attivo più processi così come lo fa a me???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Su altre rom ho sempre messo il boeffla, sempre andato bene.. Comunque ho installato la ROM con le gapps, l' ho tenuta circa una settimana per provare il tutto, e poi ho deciso di installare il boeffla alpha 11. Tenuto tutto stock, ho cambiato solo qualcosa all' audio e ai tasti soft touch.. Procedimento: flashato script di pulizia, flash boeffla, wipe cache e dalvik, riavvio..
    Comunque vorrei tenere il boeffla, ma con una stabilita e fluidità migliore di sto "catorcio" e con un buon consumo di batteria..
    Prova con uno dei miei profili se vuoi...
    QUI
    QUI
    QUI

Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    No Ivano, ho tutto disattivato.
    Riesci a fare uno screen? Perché non ho capito a cosa ti riferisci...

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi capita che il google play service abbia attivo più processi così come lo fa a me???
    Non mi pare nulla di anomalo... Vedi spoiler

Spoiler:
    FIRMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

stefanomc (29-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Riesci a fare uno screen? Perché non ho capito a cosa ti riferisci...
    Screenshot_2015-03-29-17-49-56.jpg Mi riferisco a questo che nelle impostazioni della schermata di sblocco è chiamato display music visualizer. Di regola dovrebbe "presentarsi" solo mentre si ascolta musica, invece, nonostante io lo tenga disabilitato, ogni tanto si presenta anche all'arrivo di una notifica mentre sono sulla lockscreen. Non capita sempre, per esempio ora non me lo fa da più di un giorno

Pagina 152 di 325 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio