CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 325 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io monto la 8.8 stock e mi trovo davvero bene,ottima fluidità, batteria di due anni che dura l' intero giorno con 4 ore di schermo circa..
    ma..... c'è un ma....
    Sono davvero molto curioso di provare questa 9.4 ma non vorrei rovinare questa splendida "armonia", ritrovata dopo anni con il mio S3.. Voi che l'avete installata che ne pensate di questa nuova versione??? Ma per caso non è che hanno aumentato anche l'audio in cassa??? U.U

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    io monto la 8.8 stock e mi trovo davvero bene,ottima fluidità, batteria di due anni che dura l' intero giorno con 4 ore di schermo circa..
    ma..... c'è un ma....
    Sono davvero molto curioso di provare questa 9.4 ma non vorrei rovinare questa splendida "armonia", ritrovata dopo anni con il mio S3.. Voi che l'avete installata che ne pensate di questa nuova versione??? Ma per caso non è che hanno aumentato anche l'audio in cassa??? U.U
    L'audio in cassa non penso verrà mai aumentato direttamente dalla rom. La parte audio viene gestita da un file che fa parte dei sorgenti AOSP e gli sviluppatori non hanno nessuna intenzione di toccarlo. Tanto più che ci sono altri sviluppatori che si occupano solo delle modifiche alla parte audio, vedi il classico viper4android ecc ecc...
    Comunque se vuoi provare la 9.4 senza paura di perdere nulla delle tua 8.8 fatti prima un nandroid backup... Se la 9.4 non ti piace restori il backup della 8.8
    FIRMA

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

solema128 (04-04-15)

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    L'audio in cassa non penso verrà mai aumentato direttamente dalla rom. La parte audio viene gestita da un file che fa parte dei sorgenti AOSP e gli sviluppatori non hanno nessuna intenzione di toccarlo. Tanto più che ci sono altri sviluppatori che si occupano solo delle modifiche alla parte audio, vedi il classico viper4android ecc ecc...
    Comunque se vuoi provare la 9.4 senza paura di perdere nulla delle tua 8.8 fatti prima un nandroid backup... Se la 9.4 non ti piace restori il backup della 8.8
    mai sentito parlare di viper4android. Ho appena fatto una breve ricerca e ho visto che è un fix per l'audio.E' compatibile con cm12? la consigli? o risolvo con il boeffla kernel?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Non so consigliarlo perché non la uso, ma su xda vedo che è una modifica che va per la maggiore. Io sono già soddisfatto delle modifiche fatte attraverso il Boeffla Sound. Come prima se vuoi provare uno o l'altro fai sempre prima un nandroid della tua situazione attuale.... Provi e se non ti piace ritorni dove sei ora
    FIRMA

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non so consigliarlo perché non la uso, ma su xda vedo che è una modifica che va per la maggiore. Io sono già soddisfatto delle modifiche fatte attraverso il Boeffla Sound. Come prima se vuoi provare uno o l'altro fai sempre prima un nandroid della tua situazione attuale.... Provi e se non ti piace ritorni dove sei ora
    con il boeffla sound mi sono trovato davvero bene, l'avevo installato settimana scorsa, ma il kernel boeffla mi ha aveva dato l'impressione di rallentare un po il cell rispetto alla stock ( si lo so sembra assurdo). Nel caso riprovo, ricordando stavolta di fare un nandroid backup. Ultima cosa: per leggere i tuoi profili boeffla, e quindi vedere i parametri, quale app posso usare? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Io da stasera voglio provarla senza kernel boeffla, voglio vedere i pro ed i contro ...anche perché rispetto alle prime versioni da sola è molto fluida e stabile...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Io da stasera voglio provarla senza kernel boeffla, voglio vedere i pro ed i contro ...anche perché rispetto alle prime versioni da sola è molto fluida e stabile...

da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.

10. Il seguente Utente ha ringraziato solema128 per il post:

stefanomc (04-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.[/QUOTE]
    Io lo stesso problema....😕😕😕.,... in effetti ho riscontrato solo un lag giusto al riavvio della home, per il momento....

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.
    Io lo stesso problema....������.,... in effetti ho riscontrato solo un lag giusto al riavvio della home, per il momento....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

si esatto appena lo accendi, gli dai qualche secondo e poi comincia a volare
    Un problemino che ho riscontrato... a volte quando il cell è in standby da un po' di tempo, le notifiche (es whatsapp) non arrivano, appena sblocchi lo schermo le ricevi con minuti di ritardo. Non so se l'ho riscontrato solo io...Magari con la 9.4 non accade piu'.. Vediamo, l'ho appena installata!

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Io lo stesso problema....������.,... in effetti ho riscontrato solo un lag giusto al riavvio della home, per il momento....

si esatto appena lo accendi, gli dai qualche secondo e poi comincia a volare
    Un problemino che ho riscontrato... a volte quando il cell è in standby da un po' di tempo, le notifiche (es whatsapp) non arrivano, appena sblocchi lo schermo le ricevi con minuti di ritardo. Non so se l'ho riscontrato solo io...Magari con la 9.4 non accade piu'.. Vediamo, l'ho appena installata![/QUOTE]
    Anche a me era capitato con la 8.8 e Whatsapp, non ricevevo le notifiche di Whatsapp se non all,'apertura dell'app,per ora con la 9.4 ricevo tutte le notifiche subito
    OnePlus 3

Pagina 161 di 325 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio