Ragazzi ma che vi costa aspettare un pochino di tempo per una versione stabile? Io ho la 12.1 v18 con boeffla alpha 19 e va una bomba e penso che aspetterò tranquillamente la 13 stabile.
Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno![]()
Ragazzi ma che vi costa aspettare un pochino di tempo per una versione stabile? Io ho la 12.1 v18 con boeffla alpha 19 e va una bomba e penso che aspetterò tranquillamente la 13 stabile.
Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno![]()
Comunque per la cronaca DarknedSky ha rilasciato la v2.1 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=46559
Si decidesse a diventare official maintainer....
FIRMA
Installata da 2 giorni e devo dire che appena flashata mi ha davvero sorpreso: oltre a reattivita´ e fluidita´ nelle animazioni ho trovato anche la possibilita´ di attivare la dark mode senza utilizzare il theme chooser. I problemi sono sorti quando ho iniziato a smanettare nelle impostazioni (come ad esempio settare intensita´ vibrazione, step volume, configurare tiles ecc...): il cell ha iniziato a non essere piu fluido nelle animazioni (per esempio nella tendina delle notifiche). Dopo aver notato cio´ho riportato ai dati di fabbrica ed e´ tornato fluido, rismanettato nelle impostazioni si ripresenta lo stesso identico problema di prima! Davvero non capisco quale sia il problema, le impostazioni sulla durata animazioni ecc non sono state toccate ovviamente. Qualcuno con esperienze simili?
Io non ho notato questi problemi... Ho modificato un po varie cose e tutto va ok!! Addirittura ho abilitato il live display e funziona!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3286265
Nuovo thread cm13_temasek by DarknedSky94
La v2.3 é online
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Mi hai anticipato @Gerozzo!!! Appena letto e già in download!!!! 👍👍 ed è pure diventato ufficialmente il nuovo manteiner della rom!!!! Quando si dice che a volte i miracoli succedono... Vero @ivano949??? 😁😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno usa il Boeffla con la cm13 v2.3? Non mi lascia lanciare l'app per configurare il kernel,me la apre e poi mi dice che non ho il kernel boeffla (che ovviamente ho) oppure che utilizzo xPrivacy, qualcuno sa come risolvere? e altra domanda, superSu è compatibile?
OnePlus 3
Ragazzi, se qualcuno ha voglia, penso sia meglio aprire un Thread dedicato alla CM13 di temasek... Io non penso di usarla ma di restare con la Official e quindi mi tiro fuori, non avrei le conoscenze adatte per tenere aggiornato la prima pagina ecc ecc
Altrimenti si rischia di fare solo confusione tra chi usa ancora la cm12 e chi invece la cm13
FIRMA
stefanomc (05-01-16)