CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 325 primaprima ... 219269309317318319320321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aloxx Visualizza il messaggio
    scusa allora ne approfitto per chiedere una cosa, per il kernel boeffla devo prima usare lo script di pulizia? qual'è la procedura?

Grazie
    Esattamente come dice Ivano, nessuno script e se vuoi tornare a quello originale basta rifleshare la rom!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qual è il settaggio migliore per il boeffla kernel?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Degrox Visualizza il messaggio
    Qual è il settaggio migliore per il boeffla kernel?

Per quanto mi riguarda non uso molte modifiche, tranne alzare il volume, disabilitare l'illuminazione dei tasti quando tocchi il display, e ultimamente sto provando un nuovo governor luziactive con profilo standard, e devo dire che non noto problemi nell'uso quotidiano, in più da oggi voglio provare a non attivare la zram, mm va già molto meglio di lp quindi consumiamo un po di meno la batteria!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato stefanomc per il post:

Degrox (08-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita una nuova release di Temasek della CM13 dello 08/01/16 V.2.6 vi allego il relativo link nel caso la voleste scaricare: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=45831.
    La mia perplessità è che nella descrizione del pacchetto c'è scritto "rootless". Questo significa che la ROM non prevede i diritti di root? Nel caso fosse giusta l'ipotesi, in teoria, essendo una ROM della CyanogenMod dovrebbe già uscire con il root, per cui non riesco a capire il senso, ma probabilmente mi sbaglio. Per questo motivo vi faccio questa domanda, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di black651; 09-01-16 alle 20:31

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uscita una nuova release di Temasek della CM13 dello 08/01/16 V.2.6 vi allego il relativo link nel caso la voleste scaricare: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=45831.
    La mia perplessità è che nella descrizione del pacchetto c'è scritto "rootless". Questo significa che la ROM non prevede i diritti di root? Nel caso fosse questa l'ipotesi, in teoria, essendo una ROM della CyanogenMod dovrebbe già uscire con il root, per cui non riesco a trovarne il senso, ma probabilmente mi sbaglio. Per questo motivo vi faccio questa domanda, grazie in anticipo.
    Darkened_Sky lo ha spiegato in questo post.

In pratica la ROM può essere compilata in due modi: userdebug e user. Nel primo caso il root è integrato, mentre nel secondo non lo è ma la ROM dovrebbe essere leggermente più ottimizzata (è questo il caso della V2.6). In una build userdebug il root può essere attivato direttamente dalle opzioni sviluppatore, mentre in una build user è necessario flashare un gestore esterno come SuperSU.

Il maintainer ha poi fatto un sondaggio per capire quale tra le due tipologie di build fosse la preferita tra gli utenti ed è emerso un 50/50 ( ). Le prossime build dovrebbero quindi rimanere userdebug, cioè con root integrato, personalmente credo sia la scelta migliore in modo che comunque ognuno possa scegliere se utilizzare il root integrato di CyanogenMod oppure SuperSU, considerando che alla fine il margine di ottimizzazione in più di una build user è praticamente impercettibile nell'utilizzo quotidiano.
    Ultima modifica di ste22032; 09-01-16 alle 20:43
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

black651 (09-01-16),stefanomc (09-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    La mia perplessità è che nella descrizione del pacchetto c'è scritto "rootless". Questo significa che la ROM non prevede i diritti di root? Nel caso fosse giusta l'ipotesi, in teoria, essendo una ROM della CyanogenMod dovrebbe già uscire con il root, per cui non riesco a capire il senso, ma probabilmente mi sbaglio. Per questo motivo vi faccio questa domanda, grazie in anticipo.
    Già scaricata ed installata... Piccolo problema per me... Non si installa il kernel boeffla ed in più ho dei riavvii, ho chiesto anche sul tread ma nessuno ha questo problema....
    Per il root devi scaricare super su ed installarlo ed avrai i permessi, viene consigliata l'ultima versione la 2.66

10. Il seguente Utente ha ringraziato stefanomc per il post:

black651 (09-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Già scaricata ed installata... Piccolo problema per me... Non si installa il kernel boeffla ed in più ho dei riavvii, ho chiesto anche sul tread ma nessuno ha questo problema....
    Per il root devi scaricare super su ed installarlo ed avrai i permessi, viene consigliata l'ultima versione la 2.66

La sto installando, ti faccio sapere se riscontrerò problemi con Boeffla.

12. Il seguente Utente ha ringraziato black651 per il post:

stefanomc (09-01-16)

Senior Droid L'avatar di Gerozzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete presente nell'archidroid e/o in altre ROM è integrata la possibilità di attivare un "blocco pubblicita" (ora non ricordo bene il nome..se non erro AdAway o qualcosa del genere) su browser e app, mi chiedo se è possibile avere ciò anche su entrambe le temasek (5.1.1-6.0.1)??
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio

Come ho scritto nel precedente post ho messo l'ultima versione (2.6) e ho anche flashato il Boeffla Kernel. Al primo avvio andava notevolmente a scatti, però era riuscito correttamente ad installare il kernel. Ad un certo punto si è riavviato e bloccato alla schermata di boot. Così ho forzato lo spegnimento e si è riavviato, però dopo pochi secondi si è ripetuta la stessa operazione. Conclusione: ho flashato nuovamente la ROM, per ritornare al kernel originale; attenderò che venga corretto questo errore, per ora risulta inutilizzabile.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Ecco, allora non sbaglio io!!! Peccato però era tanto bella.... Ma tu non hai riavvii?? Soprattutto quando è in standby...

Pagina 319 di 325 primaprima ... 219269309317318319320321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio