Milo se entri nelle impostazioni. In info dispositivo vedrai le scritte bianche in rilievo.Mentre le altre sul nero. Si può metter tutte le scritte bianche?![]()
Milo se entri nelle impostazioni. In info dispositivo vedrai le scritte bianche in rilievo.Mentre le altre sul nero. Si può metter tutte le scritte bianche?![]()
Ultima modifica di Alexmi1987; 19-02-16 alle 12:13
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
Forse sì ma bisogna prima capire quale sia la stringa che controlla quel colore
...e soprattutto dove si trova...
Bisogna spulciare il SystemUI credo.
Buonasera a tutti, sto cercando una ROM da flashare sull's3 di un amico e, leggendo in giro, pare che questa sia una delle migliori.. Intanto complimenti all'autore per il lavorone e per l'organizzazione del thread.. 😊
Vorrei solo chiedere un paio di cose che non mi sono chiare:
- Flashando l'ultima release (del 4 gennaio se non sbaglio) è consigliato flashare anche le patch indicate per quella versione qualche post più in basso?
- Tra la miriade di pezzi aggiuntivi che si possono trovare nei primi post, c'è qualcuno in particolare che andrebbe flashato senza pensarci 2 volte?
- Ho notato che non ci sono delle gapps da flashare dopo il flash della ROM.. Sono già integrate in quest'ultima suppongo, vero? Vengo da Galaxy S Advance e per tutte le custom ROM per quel dispositivo dovevo flashare anche le gapps.. Grazie in anticipo per la disponibilità e buona serata a tutti.. 😊
Edit: qualunque altra cosa riteniate sia importante/utile da sapere per la buona riuscita della cosa, sentitevi pure liberi di condividerla.. Grazie ancora.. 😀
Ultima modifica di Nanolo; 20-02-16 alle 01:08
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Flesha la rom e le patch, nient'altro. Le Gapps sono incluse.
Samsung Galaxy S3
Nanolo (20-02-16)
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Semmai aggiona la recovery con una delle 2.
Samsung Galaxy S3
Nanolo (20-02-16)
Ciao raga, ho installato la ROM del 4 gennaio e come le altre e stabile e non da problemi.Ma ho notato che il Cel si surriscalda tanto.Voi avete lo stesso problema?
...e aggiungo...
Quelle che non ci sono si scaricano dal Playstore così come avviene per qualsiasi ROM Stock.
Dipende dall'uso che ne fai.
In condizioni normali la temperatura varia tra 25 e 35°...
In condizioni di uso intenso di applicazioni pesanti (giochi o altro) può arrivare attorno ai 55°.
È tutto normale.
Qualsiasi ROM da me provata ha valori simili.
Nanolo (20-02-16)
Menu di Riavvio avanzato
traducibile in ogni lingua
Finalmente è una realtà!
Ci provavo ormai da tempo!
Usata la versione 13 di Ticle my Android con apktool 2.1.0 ...
l'unica versione che mi fa avere i files funzionanti!
FONTE:
http://forum.xda-developers.com/gala...ource-t2835432
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5213
Crediti:
daxgirl
Surghikov
and2
Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiunte traduzioni:
Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo...
modificato framework-res e android.policy.jar
Framework-res apk
Spoiler:
Android.policy.jar
Spoiler:
Download:
...
POST IN ELABORAZIONE
NON QUOTATE!
Ultima modifica di millo1978; 26-02-16 alle 16:54
Sono alla ricerca di una ROM stabile che monti Android 4.4 e mi è stata suggerita questa: quali sono i bug/problemi noti dell'ultima versione postata?
Grazie mille in anticipo.
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln