Ah scusa. Proverò a installarla
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Grazie infinite! Ho installato Xposed installer che mi hai gentilmente passato e funziona tutto! Eppure è la stessa identica versione che aveva la mia compagna, vai a capire...! @millo1978 avendo risolto, credo sia inutile cercare cosa andava in contrasto, probabilmente il problema era in Xposed installer e non nella tua fantastica rom!
Ancora grazie ad entrambi per l'interessamento e per avermi aiutato a risolvere il problema![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
millo1978 (27-04-16)
Ciao ragazzi, attualmente uso una CM11 con Greenify (tutto ibernato tranne whatsapp).
In termini pratici installando questa rom, come durata batteria e qualità fotografica avrei un sensibile miglioramento?
Grazie a chi mi risponderà
alebertaz (28-04-16)
Modifica Colori
FONTE:
[Guides & Links] THE GALAXY S5 UNIFIED MODS THREAD - Post #5
Come si ottiene?
![]()
![]()
![]()
Ho dovuto adattare le informazioni su xda, scritte per Lollipop, sul nostro Kitkat.
Quindi il file da modificare non è quello indicato nel nostro caso.
Ho modificato l'apk Keyguard.
il file elaborato è smali/com/android/keyguard/sec/SecKeyguardClock.smali
Ho dovuto quindi correggere le varie stringhe
Aggiunto Colore Sveglia
seguendo l'esempio già usato per gli altri colori.
Spoiler:
POST IN ELABORAZIONE
NON QUOTATE!
Ultima modifica di millo1978; 28-04-16 alle 17:10
Alexmi1987 (28-04-16),clarkkk (28-04-16),mdki1996 (28-04-16),stiaconi (29-04-16)
Sono stato uno dei primi a provare questa rom ed ora torno a riprovarla, dopo una parentesi con cyano 12 e 13, e la trovo arricchita di nuove funzioni e sempre performante. Spero che in futuro (unica cosa che rimpiango di Lollipop e Marshmallow) possa essere inserita una lockscreen con notifiche.
Ultima modifica di raimo71; 28-04-16 alle 13:50
Il Bloccaschermo (è del note 4 o 5...ora non ricordo) credo abbia la possibilità delle notifiche, infatti con i Messaggi (dell'S5) funzionano.
Il problema sarà sicuramente nelle varie app che non hanno la funzione abilitata.
Se mettiamo il dialer dell'S5 le notifiche compaiono se non ricordo male.
Di solito quali app vengono notificate nel Bloccaschermo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di millo1978; 28-04-16 alle 14:26
Avevo già postato in precedenza ma ci riprovo... Nessuno ha problemi con il vivavoce e con l'auricolare bluetooth? Quando si effettua una chiamata al massimo si sente il primo squillo di libero (non sempre), gli altri squilli hanno un volume bassissimo e non si riescono a sentire. Quando la chiamata riceve risposta il volume torna alla normalità...
Prima di tornare a stock volevo essere sicuro che non ci sia soluzione...
Grazie mille!
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
millo1978 (28-04-16)
Cosa c'è di strano in questa immagine (oltre ai colori ovviamente)?
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk