Provato con il fix del WiFi?
Lo trovi nelle Faq in prima pagina (post 4).
Gerozzo (04-05-16)
Purtroppo ragazzi la scorsa settimana mi é caduto l's3 da 1 metro di altezza senza cover e si é rotto il display (tutto nero con una riga arcobaleno). Se troverò un'occasione lo sistemerò ma nel frattempo vorrei ringraziare ancora millo che oltre ad aver cucinato questa rom continua ad aggiornarla graficamente con ottimi risultati a quanto vedo!
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
millo1978 (03-05-16)
caro millo1978 dato che ti stai adoperando a fare miglioramenti grafici...nella tastiera google - aspetto e layout - tema...holo white non è whitee holo blue è uguale tranne x il tasto invio e suggerimenti.... è proprio così o è un bug? il material invece è giusto. grazie
Umi Super
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
stiaconi (06-05-16)
buon giorno a tutti , oggi il mio s3 è caduto a terra e ora non ne vuole sapere più di accendersi o meglio resta in loop sulla scritta s3 e se lo metto in carica resta fisso sulla batteria che non ha nemmeno il tempo di segnalare il livello batteria che ( in verde) che già riparte , non riesco ad entrare in recovey con i tasti , qualcuno sa dirmi se e come posso fare ad entrare in recovery in qualche altro modo ? o qualche altra cosa che posso fare per riprenderlo?
No scarica quello originale che si può mettere solo tramite odin dopo di che fai root cambio recovery ed infine la rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App