ho appena letto ahahahha
Dai la installo vedo come va grazie!
Visualizzazione stampabile
ho appena letto ahahahha
Dai la installo vedo come va grazie!
Dialog Popup - cambio stile
FONTE:
[Guides & Links] THE GALAXY S5 UNIFIED MODS THREAD - Post #5587
Finalmente ho trovato il modo di modificare il popup.
Framework.res apk
La zona grigia in basso con i pulsanti è questa:
res/drawable-sw360dp-xhdpi/tw_dialog_bottom_medium_holo_dark.9.png
Ho cambiato i colori come tw_dialog_bottom_holo_dark.9
La barra in alto col titolo è:
tw_dialog_top_medium_holo_dark.9.png
Ho modificato il colore con un gradiente ... l'aspetto è decisamente più carino e curato.
Prima:
http://s28.postimg.org/jsv6v3kd5/Scr...7_00_26_35.jpg
Seconda:
http://s15.postimg.org/byxausjfb/Scr...5_21_34_52.jpg
Terza:
http://s16.postimg.org/mewf06gk1/Scr...5_23_32_26.jpg
Qualunque popup ha ora questo stile:
http://s22.postimg.org/9r14hvjt9/Scr...5_23_48_25.jpg
Decisamente più bello da vedere!
Ho sempre odiato quel colore così acceso nel TAB selezionato...
http://s27.postimg.org/810skayi7/Scr...6_16_19_28.jpg
Ho modificato il file
framework-res apk
res/drawable-sw360dp-xhdpi/tw_tab_selected_bar_holo.9.png
ed il risultato è sicuramente più bello:
http://s28.postimg.org/u9k2t2tp5/Scr...6_20_59_20.jpg
Grande Millo ;)
Domandina: che set di icone è quello della prima immagine? Sono molto carine...
"Belle UI icon pack"
Veramente bello e completo.
Mentre l'ultimo è "Rondo"
ho notato un bug con le chiamate, in pratica quando chiamo con il vivavoce non si sentono i classici biip biipp, però quando l'altro risponde l'audio torna ok
Basta che premi il tasto volume e torna a squillare ad alto volume.
Se qualcuno vuole provare i nuovi files:
Download QUI!
Fate un backup per sicurezza...
si installa da Recovery...
Wipe cache e dalvik opzionali.
Buon divertimento! ;)
backup e provo
Milo tutto perfetto, davvero bravo cavoli
@millo1978 sei ancora interessato alla camera con possibilità di essere separata dalla galleria samsung? Prova questa https://mega.nz/#!t0c1BQoZ!6FKqZVBeP...1NeoZZ2wuzw0ME
Peccato che ha una grafica che non centra granché con la tua Rom, ma se magari la apri con Apktool riesci a capire cosa modificare nella tua...
Una richiesta: secondo te è fattibile far comparire l'icona delle ore di quiete solo quando sono attive?
Tap tap
con la scusa di aver rilasciato nuovi files ne ho approfittato per fare un bel reset ed ho messo tutto aggiornato fino a d'ora;
devo dire, come mi aspettavo, che gira tutto perfettamente come sempre ti faccio i miei complimenti milo continua così, stai resuscitando un dispositivo :laughing:
Ciao a tutti!
Ho un S3 che devo passare a mia moglie :laughing:. Dopo diverse letture sono giunto qui e sembrerebbe che la ROM sia la migliore per aumentare le prestazioni ed avere allo stesso tempo un dispositivo stabile. Unico dubbio: è indicato audio video chiamate mancante....mi potete per cortesia dare ulteriori info al riguardo?
Vi ringrazio per il supporto. Buona giornata!
La videochiamata 3G (quella che ormai non usa più nessuno essendoci le videochiamate via internet decisamente meno costose o gratuite) ha l'audio non funzionante... Video Ok... Audio Kaputt!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Installata ieri dopo cm13; che dire il telefono è un altro, una scheggia al confronto. Complimenti millo.
2 domande:
- tenendo premuto il tasto soft sinistro parte una chiamata: si può eliminare questo?
- Io uso nova con tesla unread per i numerini delle notifiche non lette; uso gmail per la posta. Se vado in tesla ad abilitare il contatore per gmail tesla crasha subito, con altre notifiche va bene invece. Cosa può essere?
Che intendi per tasto soft sinistro?
Il Tasto Menù?
Se sì, a me con pressione lunga parte Google Now.
Per Tesla...
non so. Non uso launchers diversi.
Non so da cosa possa dipendere il crash che ti si presenta...e del resto non ho le conoscenze per risolverlo purtroppo.
Sarà una personalizzazione del tuo laucher... Forse...
O di qualche altra app terza installata.
Di certo non è una caratteristica della ROM.
Non ho idea di come personalizzarlo.
Ciao Milo1978,
posso chiederti quando uscirà la nuova versione della tua rom?
Certo che puoi chiederlo...
Una domanda non la si nega a nessuno.
[emoji1]
Però non ho una risposta
[emoji1]
Anche questo non è un problema che riscontro, quindi deriva da qualcosa di esterno.
L'unico consiglio che posso dare è di ripristinare la ROM da zero e verificare se riscontri ancora i problemi.
Dubito che si ripresentino.
Al 99% dei casi certi problemi derivano da app terze, backup da altri sistemi e configurazioni non ottimali.
Ciao Millo saresti così gentile da risolvermi qualche dubbio?
Ho una cm13 e vorrei passare a questa rom, ho la TWRP 3.0.0 va bene lo stesso o devo tornare a quella precedente consigliata da te?
e inoltre volevo chiederti se devo flashare direttamente l'ultimo aggiornamento del 29 marzo o fare prima quello del 4 gennaio insieme l' MD5?
Scusa le mie domande, ma da poco mi sono affacciato a questo mondo. Grazie in anticipo!
grazie mille, invece le patch sono comprese negli ultimi aggiornamenti o altrimenti quali mi consigliate?
Ieri sera ho installato questa rom del 4 gennaio dopo un deep clean. Davvero complimenti allo sviluppatore, nonostante le aosp mi piacciano moolto di piu´ devo ammettere che su questo device non c´e´ paragone con le rom basate sulla stock, migliori sotto tantissimi punti di vista! Dopo aver installato la rom ho settato nelle impostazioni audio ecc ed ho disattivato / disinstallato qualche app che non mi interessava (tra quelle disinstallate ricordo 3mint e "Preferenze personali" che trovavo nel menu impostazioni - dispositivo - personalizzazioni TouchWiz ROM), il cell viaggiava benissimo se non per due problemi ed un "glitch" grafico:
1) nel browser originale ogni scheda viene aperta in dekstop mode come impostazione predefinita,
2) sempre nel browser quando abbiamo una scheda aperta e ne apriamo una nuova, se chiudiamo quella vecchia vengono chiuse entrambe insieme all´ applicazione,
3) se tengo premuto sulla barra di stato a destra per entrare nel power menu questo compare, scompare e riappare. Se smetto di premere appena compare per la prima volta, il display si spegne come con una pressione breve.
Questa mattina invece ho riscontrato un problema piu´ grave: dopo aver spento il cell di notte la mattina lo accendo ed esce il messaggio "Il programma Int. utent. sist. e´ stato arrestato". Se premo ok ho 2-3 secondi per muovermi tra le app e le impostazioni ma la barra di stato ed il task manager non funzionano. Ho provato con wipe cache e dalvik (con twrp 3.0.2) ma niente...volevo trovare un modo di risolvere senza fare altri wipe in quanto avevo appena eseguito una installazione pulita al 100%. Grazie per eventuali consigli! :)
Hai disinstallato 2 cose che non dovevi toccare...
3Minit è fondamentale per la barra di stato e Impostazioni Personali ha funzionalità avanzate da me aggiunte alla rom.
Ripristina il tutto e magari fa' pure gli aggiornamenti del 29 marzo e 6 aprile, nell'ordine indicato.
:)
I problemi da te evidenziati non sono problemi ma caratteristiche della ROM.
Per il Power Menù premi l'orologio e scorri verso il basso.
Una pressione breve invece spegnerà lo schermo e darà la possibilità del Knock-on (vedi kernel boeffla).
Grazie mille Millo, immaginavo fosse qualcosa riguardante le app disinstallate! 3Minit credevo fosse solo per l´icona della batteria mentre Impostazioni Personali lo vedevo come collegamento ad altre app (es. 3Minit ecc) accessibili anche dal drawer. Nella mia situazione vale la pena ripiallare tutto con il deep clean oppure non ci sarebbero vantaggi rispetto ai vari wipe e flash rom da sd esterna? Grazie ancora :)
Io, senza Wipe, reinstallerei la ROM e gli aggiornamenti.
Così ciò che è stato rovinato viene corretto... e non perdi alcun dato.
3Minit è sì per l'icona della batteria, ma è richiamato da un file in SystemUI... è quindi necessario per il corretto funzionamento della statusbar.
Cambio stile Power Menu
https://s28.postimg.org/53mps9jvt/Sc...-53[1].png https://s28.postimg.org/dn63q0s89/Sc...-01[1].png
Un altro passo è stato fatto.
Framework-res apk
Ho modificato il pulsante con Gimp e ninepatch-editor: tw_buttonbarbutton_selector_default_holo_dark.9.pn g
Stesso colore dello sfondo
Modificato il colore del testo:
prima era nero ...ora bianco
res/color/
tw_popup_button_text_holo_dark.xml
Ora tutti i dialog popup avranno questo stile:codice:<item android:color="#fff5f5f5" />
https://s28.postimg.org/ie6fro22x/Sc...-23[1].png
:)
Pensavo ci fosse già il download
Eccolo:
Download QUI!
Dato che lo sto ancora testando vi consiglio un backup...
a me non è servito, ma non si sa mai! ;)
Flash da Recovery...
wipe cache e dalvik opzionali
(io non li ho fatti)
Reinstallando la rom tutto perfetto. Volevo chiedere cosa succede se tolgo la spunta di avvio automatico a Boeffla-Config, credo che se non tocco i parametri del kernel sia inutile l´avvio automatico. E per il File Manager e´ necessario garantire l´avvio automatico?
Avvio automatico solo a Boeffla (necessario per caricare il profilo) e LightManager...
Il resto via.
Se non usi LightManager puoi togliere anche lui dall'avvio automatico.
Il flash va a buon fine senza Wipe e senza bisogno di backup, segnalo solo che cambia le impostazioni delle ore di quiete, si è attivato il "disattiva sveglie e timer". Fate un controllo per sicurezza dopo il flash, così vediamo se è stato solo un problema mio o invece è la norma... Thanks
Tap tap
Appena installato l'aggiornamento..Flash andato a buon fine senza backup e senza wipe.. non uso le ore di quiete perche preferisco la modalità offline... ma tutto gira alla perfezione come sempre... @millo1978 Grazie di esistere!!!..:laughing:
Scusa Millo, io ho installato solo la versione di Gennaio: per installare i vari aggiornamenti (ovvero 29 marzo, 6 aprile e quello 12 aprile - res_solo) e' sufficiente
a) metterli in coda di flash con TWRP (reboot to twrp + wipe vari + accoda file da flashare + flash + reboot to system)
b) oppure per ognuno si deve fare flash, reboot, attendere che si sia riavviato correttamente? (ovvero: 1) reboot to twrp + wipe vari + flash + reboot to system + reboot to twrp + 2) wipe vari + flash + reboot to system + reboot to twrp + 3) wipe vari + flash + reboot to system... )
Uno dopo l'altro senza riavvio...
Riavvii solo alla fine.
E anche i Wipe sono opzionali.
;)