Un'anticipazione...
Il restyling prosegue.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d918bb2001.jpg
[emoji41]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Un'anticipazione...
Il restyling prosegue.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d918bb2001.jpg
[emoji41]
Certo, basta aprire gli zip e sostituire i files meno recenti con gli ultimi.
Le ultima patch le trovo anche in prima pagina?
Si, più precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6853292
Tap tap
Le date cosa dicono?
Mmm
Ehm..sono un po in confusione, non riesco a capire quale zip scaricare per avere la rom, 4 gennaio o 29 marzo?
Sto testando la rom da un paio di ore, devo dire davvero ottima, complimenti @millo1978
Un paio di cose però:
1. Le notifica a comparsa, é possibile personalizzarle (blacklist-whitelist)?
2. Quali sono le alternative per spostare l'ora al centro sulla barra di stato a xposed?
Grazie :)
1. Non lo so... Non credo...
2. L'ora non puoi spostarla al centro a meno che non modifichi il layout dell'xml della statusbar.
Vedi caratteristica del Pulsante Power nascosto (trovi il link in prima pagina).
Alcune app le mettono, altre no.
Ho notato che Messaggi mette le notifiche in Bloccaschermo...
Probabilmente qualche altra app lo fa, ma molte no.
Non so se è una mancanza dell'app Keyguard o delle app stesse.
Ciao millo! Sto testando la tua rom, dopo anni di 4.3 stock, mi sono deciso a provare il mondo delle 4.4.4! Vediamo come si comporta... ;)
Intanto nizio subito a fare qualche critica :D :D non c'è il modo di disattiare il tasto power sull'orologio?? È scomodissimo, mi vien sempre il power menu invece della tendina!![emoji14]:p
Certo che c'è...
Basta decompilare il SystemUI, modificare statusbar.xml (in prima pagina ci sono tutte le indicazioni) e ricompilare. [emoji6]
Ognuno è libero di modificarsi la ROM come più gli aggrada...
Non ho depositato alcun brevetto [emoji1]
Toglierò mai questa modifica?
Non credo proprio [emoji1]
A me risulta molto comoda.
Ed in più da la possibilità del Knock-on (abilitabile dalle impostazioni del kernel).
Per quanto riguarda il browser mi sembra di aver letto che la prossima versione della rom avra´ Cm browser di default, giusto? Nel frattempo quale file dovrei modificare per avere il mobile mode di default e far si che possa chiudere ogni finestra del browser singolarmente? Grazie Millo, confermo comunque l´ottimo giuduzio su questa rom!
Nell'aggiornamento del 29 marzo c'è già il file corretto per non avere il Desktop Mode nel browser stock.
Dovrebbe quindi già funzionare così.
A me funzionava senza problemi.
(CSC/feature.xml)
Per la chiusura delle schede...
Le puoi chiudere una alla volta ma senza toccare la prima altrimenti si chiuderà tutto...
È un bug?
È una volontà di Samsung?
Non so...
So solo che non c'è soluzione.
In fondo si tratta di un porting, non di una ROM creata apposta da Samsung e testata per il nostro dispositivo.
E poi il browser stock è una grande schifezza [emoji1]
Sembra che, dopo mesi di prove, CM Browser sia il più leggero e completo...
Uso questo ormai da tempo.
Alternative?
Millo integra dolphin browser è migliore...CM browser dopo un po si appesantisce e si blocca e anche i video non sono un granchè.. Nella tua rom ho dolphin browser ed è stupendo!!! Una scheggia!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutri
Ho installato la Rom ma ho problemi con Google Store. Quando effettuo una ricerca e comincio a digitare l'app termina e si chiude. Avevo effettuato un installazione pulita.Ho effettuato nuovo full wipe e installato nuovamente solo la rom di gennaio...ma il problema persiste. Avete suggerimenti? Grazie e buona notte.
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Perdonami...che intendi cancellare i dati dell'app?
Provato...nulla...uhm...altre idee?ora vado a lavoro. Grazie a tutti per i suggerimenti .buona giornata
Purtroppo si. Inoltre ho effettuato wipe data-cache-davlik...sigh!
Dopo la rom, hai ripristinato un backup con Titanium o simili?
Provo a riepilogare i passaggi effettuati (partendo da rom stock samsung) in modo da darvi più info possibili:
*effettuato root
*salvato cartella EFS
*installazione ROM di gennaio
*installazione patch di marzo
inserito il mio account di google e installato google cast (prima dell'installazione mi ha chiesto aggiornamento google seriveces). A valle di questo operazione mi comparivano messaggi di errore al sistema UI.
Ho effettuato full wipe ma il problema persisteva quindi ho effettuato wipe cache-davilik-data-system e ho installato la sola ROM di gennaio. Ed eccomi con il problema di google store.
Nessun ripristino, il cell dovrebbe andare a mia moglie, ma al momento è fermo ai box :-).
Ciao
Ciao a tutti. Innanzitutto faccio i miei complimenti a millo per questa splendida rom. Purtroppo anch'io devo segnalare problemi con il bluetooth. Sia con il vivavoce che con l'auricolare dopo la composizione del numero non si sentono gli squilli di libero, se la chiamata riceve risposta l'audio torna normale. Premendo il tasto volume (su o giu) non si risolve il problema. Utilizzando spesso il telefono in macchina questa anomalia è davvero fastidiosa e purtroppo credo che mi costringerà a tornare alla stock con grande rammarico perchè il resto funziona davvero alla grande!
Prova a reinstallare il playstore, questo:
Google Play Store 6.4.13.C-all [0] 2754070 APK Download by Google Inc. - APKMirror
http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/
Proverò stasera.
Grazie
Volevo editare il messaggio precedente ma dal cell non riesco. Installa apk e tutto ok. A questo punto ho bisogno di un piccolo consiglio. Installo aggiornamento di marzo senza alcun wipe e cancello semplicemente dati account?grazie
.
Installa solo gli aggiornamenti.
Niente Wipe.
Niente cancella dati, se sta funzionando.
Buon giorno a tutti;
Millo volevo dirti di dare un occhiata a quest'app https://play.google.com/store/apps/d...6.lspeed&hl=it perché sul mio s3 con la tua rom ha portato ad ulteriori migliorie riguardo prestazioni e durata batteria, fammi sapere cosa ne pensi
volevo inoltre segnalarti questo fastidioso bug che avvolte si presenta
http://i.imgur.com/HZrQqfU.jpg
@xcicciox
non ho idea da cosa possano dipendere quegli errori grafici...
a me non si sono mai presentati.
e al momento solo una o due persone hanno lamentato questo problema.
Da dove deriva?
Boh...
magari da qualche app terza, impostazione del kernel, o altro.
Intanto, ho risolto un problema per me molto importante...
e possiamo quindi depennarlo dalla nostra Lista DA FARE :D
L'Orologio doppio ora si può attivare e disattivare... non per via ufficiale (che peraltro rimuoverò) ma attraverso il CustomSettings (Impostazioni personali). a breve le spiegazioni in un post dedicato! :)
@millo1978 a mio parere visto che risulta a pochi utenti credo che sia qualche app poi mi posso sbagliare;
riguardo l'orologio come hai potuto vedere io uso un widget meteo compreso di orologio, non appena pubblicherai la guida per l'orologio doppio lo disattiverò
mentre hai dato un occhiata all'app che ti ho postato precedentemente? volevo anche dirti come vanno con i lavori di grafica che stavi svolgendo?
sempre un enorme grazie per tutto quello che fai
L'app indicata fa più o meno, in modo automatico, quello che possiamo fare noi manualmente modificando i parametri del kernel o attivando impostazioni avanzate (tipo frandom) con il Boeffla Config.
La grafica va avanti...
Ora ho anche Impostazioni Personali con tema di default.
L'orologio Doppio lo si attiva e disattiva da Impostazioni Personali con un semplice switch.
Lo switch originale in Data e ora è stato eliminato (SecSettings modificato).
Purtroppo non riesco ad eliminare quello nel sottomenu del Bloccaschermo, al momento.
Ok riguardo l'app allora si può fare a meno con una buona configurazione del kernel tramite l'app boeffla mentre volevo chiederti un ultima cosa, mi è capito in questi giorni di dover utilizzare il navigatore di Google (maps) ma dopo che seleziono il punto di arrivo e do il comando di avviare la navigazione l'app rimane sulla mia posizione come se non prendesse il GPS
Non so se ne è già parlato in precedenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App