Installata oggi..dopo vari smanettamemri tutto ok...volevo sapere come si toglie lavviso vocale delle chiamate in arrivo...e dopo se qualcuno ha installato i messaggi popup e come vanno? Grazie
Installata oggi..dopo vari smanettamemri tutto ok...volevo sapere come si toglie lavviso vocale delle chiamate in arrivo...e dopo se qualcuno ha installato i messaggi popup e come vanno? Grazie
1. Impostazioni - Dispositivo - Modalità vocale
2. Attiva e deseleziona Chiamata in arrivo...
3. Poi disattiva.
È una caratteristica dell'app telefono dell'S5...chiama il nome solo dei Preferiti di default.
Davidetrk (11-07-15)
Millo la rom mi piace tanto...complimenti.. (ti ho lasciati diversi tks)..ieri ha iniziato a scattare e/o pliccarsi...puo essere adaway o impostszioni boeffla (ke ho modificato caricando quelle di un altro utente)...oppue è la tw che appesantisce la ram???
Grazie
Saranno i parametri del kernel o alcune applicazioni pesanti in esecuzione.
La Touchwiz è pesante di per sé ma è ottimizzata per essere il più veloce possibile.
Quindi come ho detto all'inizio saranno impostazioni non ottimali del kernel molto probabilmente.
Davidetrk (11-07-15)
Si concordo..ho tolto qualcosa ed è yotnats pi fluida. .👍
Ciao a tutti. Milo ho notato che su applicazioni come subito, amazon, kijiji la rom ha problemi nel caricare le immagini. Su subito non le carica proprio le foto delle inserzioni. Su amazon capita che le carica sfarffalate. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
Subito, Kijiji e eBay non mi danno alcun problema...le immagini le vedo correttamente sia in miniatura che ingrandite.
Amazon invece da sempre problemi... le miniature, visualizzando un annuncio di vendita, non si vedono ma cliccandoci sopra le immagini ingrandite le vedo correttamente.
Stesso problema sulla Cyanogenmod11 che avevo prima.
Sinceramente non so da cosa possa dipendere.
Kijiji ed eBay funzionano dopo aver cancellato i dati. Subito continua a non farmi veder le foto nemmeno dopo una cancellazione dati. Provo ad reinstallarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
Rom molto fluida, a parer mio tra le più perfette, l'autore e degno di milioni di thancks.. consigliatissima!! ho notato che il secondo orologio in roaming non si disattiva, non sò se normale ho sono io ad essere asinello :-P
Grazie
L'orologio del roaming non si disattiva e non si sa il perché...già segnalato.
Proverò a vedere se è un problema di questo porting provando su un Samsung S3 neo.
Domani farò la prova.
Andramyx155 (13-07-15),demisss (13-07-15)