Che brocco Che sono...grazzie e complimenti ancora...
Ps.ma per il problemino dell'acount di google sai dirmi cosa devo fare o cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che brocco Che sono...grazzie e complimenti ancora...
Ps.ma per il problemino dell'acount di google sai dirmi cosa devo fare o cosa ho sbagliato?
Io non ho mai avuto alcun problema all'account, però se leggi le ultime pagine troverai una soluzione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, una domanda Ma l aggiornamento dell 8 maggio va flashato anche sulla rom del 28 febbraio o solo su quella del 20?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento 8 maggio?
😂
Quello è del 2016...
La rom invece del 2017
😂
La rom è completa, non va aggiunto nulla
io quando la usavo mi trovavo benessimo , ancora complimenti millo !!!!!!!!!
Avrei alcune curiosità. Ma questa rom è compatibile anche con app che richiedono solo Android 5/6/7?
C'è la possibilità di rendere l'interfaccia come quella di Galaxy S7 con Nougat?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ovviamente no.
Le app devono avere le API di Android 4 anche, altrimenti non possono essere caricate.
Rendere come S7?
Certo, avendo i files da sostituire e molto tempo a disposizione tutto si può fare.
Ciao millo, ho appena installato la rom con il nuovo installer. ho selezionato verso fine schermo di non installare 3minitbattery, ora però ci ho ripensato, la domanda è: posso installare ora 3minitbattery o devo rifare l'installazione?
Grazie dell'ottimo lavoro
Puoi estrarre manualmente i files dallo zip e metterli nelle posizioni corrette. Poi, dopo il riavvio, li avrai lì funzionanti.
Altrimenti puoi fare un'installazione da capo sopra a quella attuale.
Non saprei dove metter mano! se invece reinstallo da capo senza fare alcun wipe perdo le app installate, le configurazioni ecc?
Grazie.
Non perdi nulla se non fai alcun wipe... tranquillo :)
Mi è sparita la possbilità di aumentare o diminuire la luminosità dello schermo abbassando la tendina.
Ora devo andare in impostazioni direttamente.
Come faccio a ripristinare come prima?
Sicuro di non avere la batteria scarica?
Hai fatto qualcosa prima che accadesse?
Altrimenti non ho idea.
No. La batteria è carica e non ho fatto niente. Se non ti viene in mente dove possa essere il problema provero' a reinstallare tutto.
Che ne dici?
Beh, in quel modo si risolve sempre :D
Scusate, che recovery usate per la rom? Grazie
Quella indicata in prima pagina ;)
Visto che è mia moglie, installando l ultimo aggiornamento ho stabilita e app necessarie per avere un telefono completo? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Mi esce unfortunately System UI gas stopped. Cosa devo fare?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Subito dopo l'installazione?
Se sì, magari hai selezionato o non selezionato qualcosa...solo tu puoi sapere quali sono state le tue scelte.
Per esempio il SystemUI con 3minit Battery, senza però selezionare anche 3minit Battery.
Comunque una reinstallazione aggiusta sempre tutto.
Mi dà anche a me lo stesso errore e non riesco a continuare la configurazione. Ho fatto anche un deep clean e nell'aroma installer seleziono solo la prima voce per avere il root, ma non c'è modo di proseguire. Adesso stò provando a scaricare la penultima versione per vedere se lo fa ancora. Ciao ciao
Non selezioni 3minit battery?
Perché?
Se non vuoi 3minit battery devi anche selezionare in fondo il SystemUI senza 3minit battery.
Certo.
Il SystemUI che si trova nella ROM è predisposto per l'uso di 3minit battery.
Se uno non vuole quest'app deve anche selezionare un SystemUI alternativo, altrimenti il sistema rilascerà l'errore.
Risolto, era proprio quello. Grazie ancora.
però adesso non va il wi-fi.....dice che trova la rete, inserisco la mia password e poi rimane su Salvato, Fissato con WPA/WPA2 ma non si connette......cosa può essere ora?
Edit: risolto col fix in prima pagina
Ciao a tutti. Vorrei sapere, se possibile, alcuni chiarimenti per poter installare questa rom.
Al momento ho installato super su e la philz recovery la rom ancora è quella stock (I9300XXUGNB1, 3.0.31-2833503, JSS15J.I9300XXUGOE1) android 4.3
Vi chiedo, posso installare la rom con la philz recovery? Oppure posso installare su questa la TWRP? Quale mi consigliate?
Oltre alla ROM bisogna installare qualche altra cosa?
Chiedo scusa delle troppe domande
p.s. devo salvare la cartella EFS?(sempre che non sia già troppo tardi?)
Grazieee
Il backup della cartella EFS è sempre consigliato, anche se a me non è mai servito.
Se la Philz ti fa installare la rom allora andrà bene, altrimenti no...Ma solo tu potrai dircelo...io non ho mai provato.
La rom è completa...non serve altro.
Se non controllare bene cosa si seleziona nell'aroma installer.
Per evitare problemi leggi almeno le ultime pagine di questa discussione.
Buona fortuna 😁
l'ho fatto ugualmente per ogni evenienza
per evitare problemi ho installato la twrp dalla Philz ( Se a qualcuno dovesse servire: basta scaricare su sd lo zip della twrp e poi installare da recovery)
Ho letto un bel pò di pagine devo dire molto chiaro. L'installazione sembra sia andata a buon fine
Volevo ringraziare te @millo1978, @ste22032, @ivano949 e altri per le splendide guide
Grazie mille adesso rom under testing :D
ragazzi come faccio a visualizzare le notifiche nella barra in alto (quella dove c'è l'orologio per intenderci)?
attualmente suona, si illumina il led ma non spunta nulla lì. solo il contatore sull'icona dell'app.
Chiedo a @millo1978 se possibile integrare una funzionalità tipo smart wake doppio tap per spegnere e accendere il display.... Se possibile. Altrimenti esiste qualche buona app che lo faccia? Grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
C'è la funzione del kernel...
Sempre che tu abbia lasciato il SystemUI originale.
Guarda nelle impostazioni del Boeffla kernel.
@Gaiden
Cosa intendi?
Di quali notifiche parli?
Ho seguito il tuo video alla lettera
Post n.3 in fondo...
C'è un link dove si parla del risveglio con tocco.
Grazie @millo1978 sei un grandissimo
mettiamo che ho il cell in stand by: schermo spento.
se mi arriva una mail, un messaggio whatsapp, una chiamata persa, ecc il cell suona (ok), il led lampeggia (ok) ma quando vado ad accendere lo schermo NON vedo in alto (nella barra delle notifiche, dove c'è l'orologio, il wifi, la batteria, ecc) la notifica in piccolo dell'app interessata.
ti metto un'immagine presa da internet per farti capire cosa intendo (le notifiche di cui parlo sono indicate dalle frecce rosse):
http://funkyimg.com/i/2ut9u.png
Beh... allora ti può aiutare solo chi riscontra lo stesso problema, dato che io non l'ho mai avuto (ho sempre visualizzato tutte le icone correttamente)...
e non ho nemmeno sotto mano l'S3 al momento.
qualcuno sa aiutarmi?
Hai guardato in impostazioni --dispositivo--scherno--pannello notifiche ???