Le modifiche che con wanam sono la percentuale di batteria e l orologio piccoli e l orologio di solito o al centro o a sinistra, poi 6 titles nella barra delle notifiche, l espansione automatica del volume, il cambio traccia coi tasti del volume.
Le modifiche che con wanam sono la percentuale di batteria e l orologio piccoli e l orologio di solito o al centro o a sinistra, poi 6 titles nella barra delle notifiche, l espansione automatica del volume, il cambio traccia coi tasti del volume.
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
Spiega meglio le funzioni...
Allora, partendo dalla fine...
1. il cambio traccia con i tasti volume è fattibile...ci sono delle guide in rete.
http://forum.xda-developers.com/gala...1#post54625791
2. l'espansione automatica del volume... cos'è?
3. 6 tiles nella barra delle notifiche... ma quelli di samsung ridimensionati o altri aggiunti sotto?
4. per l'orologio mi sa che ti devi rassegnare... eheheh
Ultima modifica di millo1978; 23-08-15 alle 18:38
La cyano 11 non ha l'icona delle ore di quiete semplicemente si attivano allora voluta e basta. Sulla cm12.1 invece compare una stellina solo nel momento in cui sono attive le ore di quiete... Sinceramente l'icona di Samsung 4.4.4 non è nemmeno malaccio, il problema è che è sempre nella status bar appena attivi la modalità di blocco anche se non si è ancora nelle ore di blocco. Il problema è quello...per tutta la giornata c'è uno spazio sulla status bar occupato....
FIRMA
2.Che quando premi i tasti volume mi escono tutti i volumi regolabili (suoneria,multimedia,notifiche,sistema)
3. Sono i titles di samsung ridimensionati, al posto di 5 ne metto sempre 6.
4. Mi rassegnarò, non è che cosi grave da farmi cambiare rom.
Ma mi funziona tutto tranne che l orologio, niente di cosi importante![]()
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
Scusa millo, mi sembra che non vada il link dell'ultima versione, clicco ma non apre nulla, è solo un mio problema?
Appena provato...e funziona.
Probile problema al browser che usi...prova con un altro o con l'app MEGA.
@ivano949
e se togliessimo il riferimento all'icona dall'xml che lo comanda funzionerebbe come nella CM11...
Mah...chissà... proverò.![]()
Halò! Ho ancora installata la build del 9 luglio e sono incuriosito da queste nuove modifiche che stai apportando. Il problema è che già con la versione del 15 agosto, trovavo rallentamenti per via di aggiunte un pò pesanti. Mi piacerebbe conoscere le situazioni attuali della rom, e se nel caso risultasse impossibile flashare senza rinunciare alla velocità, allora mi piacerebbe modificare qualcosa manualmente. Grazie
Ps
Ovviamente ho già letto i vari changelog, chiedo ugualmente per approfondire le nuove modifiche e capire se sono indispensabili o meno.
Ultima modifica di Mattyx89; 24-08-15 alle 13:24
Spoiler:
Premendo in alto a destra dello schermo, mi compare il power menu (spegni, riavvia etc..) come si può disattivare questa funzione? non sono riuscito a trovarla (ho l'ultima versione della rom)
Disattivare?
È una nuova funzione della rom...