Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro1987
ok perfetto scaricato il zip per installarlo c'è una procedura particolare? oppure butto sulla sd e poi faccio update from sd card?
edit: mi manca il download delle gapps ma quali devo scaricare? sono troppe e non ho idea di quale file serva a me
grazie e scusa il disturbo
Sì, la recovery la aggiorni tranquillamente installando lo zip dalla recovery stessa.
Per quanto riguarda le GApps, puoi scaricare queste:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347769367
P.S. Nessun disturbo, magari lascia un "Thanks" se ti sono stato di aiuto e se è stata utile la guida.
[emoji6]
-
già fatto e grazie anche per il lavoro svolto,domani ti dirò di più sulle mie impressioni :)
-
Quote:
alessandro1987
già fatto e grazie anche per il lavoro svolto,domani ti dirò di più sulle mie impressioni :)
Perfetto! Sono contento che sia andato tutto bene, aspettiamo anche il tuo feedback.
-
federicoPs ultima domanda , quando aggiorno la recovery c'è una procedura particolare da fare(wipe di qlc) oppure basta eseguire lo zip?
se dovessi avere problemi con la sim 3 per quanto riguarda le chiamate in anonimo?
-
Quote:
alessandro1987
federicoPs ultima domanda , quando aggiorno la recovery c'è una procedura particolare da fare(wipe di qlc) oppure basta eseguire lo zip?
se dovessi avere problemi con la sim 3 per quanto riguarda le chiamate in anonimo?
Per la recovery basta flashare lo zip, per il problema con H3G dovrebbe verificarsi mettendo nell'elenco chiamate il "numero sconosciuto" al posto dei numeri di telefono che tu chiami e che rispondono alla tua chiamata. In pratica non è un vero e proprio problema, se non che non puoi richiamare lo stesso numero dall'elenco chiamate.
-
Buongiorno FedericoPS fatto tutto!!direi perfetto ottimo e fluido non ho visto nessuna problematica adesso.rom leggera ho installato le GApps quelle essenziali e va alla grande.
-
Quote:
alessandro1987
Buongiorno FedericoPS fatto tutto!!direi perfetto ottimo e fluido non ho visto nessuna problematica adesso.rom leggera ho installato le GApps quelle essenziali e va alla grande.
Buongiorno a te... Sono contento che ti trovi bene con questa ROM!
[emoji4]
-
Finalmente Justarchi ha passato gli esami, dovrebbe riprendere lo sviluppo della rom tra poco!
Speriamo!
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14074
-
Quote:
Giak111
se non sbaglio ha rilasciato la 10, ma aspetto ad aggiornare, va troppo bene anche la 9...
Max
-
Quote:
roninet
se non sbaglio ha rilasciato la 10, ma aspetto ad aggiornare, va troppo bene anche la 9...
Max
La sto provando ora! Stasera vi dico come va!