Confermo quanto detto da andzoff, purtroppo non ci saranno più aggiornamenti per questa ROM.
P.S. OP e link aggiornati alla Build 20.
Visualizzazione stampabile
Confermo quanto detto da andzoff, purtroppo non ci saranno più aggiornamenti per questa ROM.
P.S. OP e link aggiornati alla Build 20.
Salve a tutti,
vorrei condividere la mia esperienza con questa ROM (quella che dà il titolo al thread).
Sono partito un mesetto fa da una build di aprile 2015, poi ho aggiornato alla 19 ed infine ieri alla 20, ultima build.
Il telefono va bene, non ci sono problemi particolari, ed ho il piacere di vedere in azione Lollipop 5.1.1 che ha una bella grafica. Consiglio a tutti (coloro che ne hanno la possibilità) di aggiornare, per dare nuova vita al nostro S3.
Non aspettiamoci strabilianti salti di prestazioni, semplicemente un uso quotidiano più piacevole con Lollipop.
Qualcuno di voi ha provato netflix? Io non riesco a far partire nessun video
Edit: si bloccano anche i video della galleria, se riavvio funziona correttamente ma appena provo netflix non partono nemmeno i video che ho in galleria
Non vedo i video di facebook dopo l'aggiornamento. Sento Solo la voce ma non vedo le immagini. Mi consigliate di fare un'installazione pulita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi capita solo a me che quando arriva una chiamata ci vanno circa tre squilli prima di vedere l'immagine di chi chiama e quindi poter rispondere?
Intanto grazie mille per la risposta
Quando ho posto quella domanda tempo fa, non avevo ancora deciso se flashare quella rom, quella di temasek oppure questa. Ho poi scelto questa.
Trattandosi di rom differenti (e da ignorante in materia) ho preferito riproporre la domanda in questo topic per capire se magari con questa rom il problema non fosse presente e quindi fosse solo mio.
E poi non ero sicuro se la procedura per risolvere il problema fosse la stessa.
Non sono un fenomeno in questo ambito, quindi ho preferito chiedere nuovamente per conferma.
Tra l'altro il cell non è mio ma della mia compagna, quindi prma di azzardare qualche iniziativa personale ho preferito averne la sicurezza.
Ti ringrazio ancora e oggi sicuramente farò quella modifica alla stringa!
Edit:
Provato ora, ho impostato a 1800ms e effettivamente da 3 secondi, ora ne passano 1,8... quasi la metà, molto meglio
Per mio gusto personale ho provato ad abbassare ulteriormente a 1000, cioè un solo secondo da quando arriva la chiamata, e lo trovo ancora più funzionale.