Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, è necessario o consigliato fare un backup della cartella EFS?
Grazie
-
Si quando si fa modding è sempre consigliabile farsi un backup della cartella EFS
Quote:
Originariamente inviato da
mistero1965
Salve a tutti, è necessario o consigliato fare un backup della cartella EFS?
Grazie
-
Quote:
migaia
Sono sulla 12.1 experimental del 22/4 (archidroid) e vorrei passare a questa. Posso seguire la procedura al primo post o è opportuno un deepclean ?
Cambi ROM, quindi fai un'installazione pulita come da descrizione nella guida.
[emoji6]
-
Ciao a tutti,
ho installato con successo la rom insieme alle "Official Slim GApps".
Dato che mancano molte applicazioni google, è possibile installare le alternative "TK GApps" (magari in configurazione Mini) senza fare casini?
Basta un wipe cache e dalvik prima di inserire le nuove?
Grazie in anticipo.
.j
-
Sarà il caldo ma il mio s3 dopo pochi minuti d'uso arriva a 50° e si è riavviato un paio di volte
-
Quote:
jospic
Ciao a tutti,
ho installato con successo la rom insieme alle "Official Slim GApps".
Dato che mancano molte applicazioni google, è possibile installare le alternative "TK GApps" (magari in configurazione Mini) senza fare casini?
Basta un wipe cache e dalvik prima di inserire le nuove?
Grazie in anticipo.
.j
Puoi anche installare dal play store come app utente [emoji12]
A parte le battute la procedura più corretta è fare un format /system e riflashare rom e gapps. Visto che non esegui il Wipe data non perdi nulla delle app che hai già installato e delle impostazioni della rom. Eventualmente, se hai cambiato Kernel, devi riflashare anche quello
-
Quote:
foxrobi
Sarà il caldo ma il mio s3 dopo pochi minuti d'uso arriva a 50° e si è riavviato un paio di volte
Io da quando ho aggiornato ho problemi di surriscaldamento e riavvii, qualcun altro ha di questi problemi?
Alle volte si riavvia anche se non è eccessivamente caldo ...
-
Ciao a tutti,
ho un problema con la rubrica telefonica.
Sebbene il contatto che chiamo sia in rubrica, nella conologia delle chiamate appare "Sconosciuto".
Qualche idea?
Grazie
-
Ho installato la ROM come da guida ma in continuazione mi dice google play service si è bloccato in modo anomalo cosa devo fare per risolvere il problema?
-
Quote:
baloelsha
Ho installato la ROM come da guida ma in continuazione mi dice google play service si è bloccato in modo anomalo cosa devo fare per risolvere il problema?
Molto probabilmente sono le gapps, riflashale, magari un pack diverso