Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
Io da quando ho aggiornato ho problemi di surriscaldamento e riavvii, qualcun altro ha di questi problemi?
Alle volte si riavvia anche se non è eccessivamente caldo ...
Consiglio a chi ha questi problemi di ritornare all'AD del 31 maggio[emoji6]
-
Quote:
jospic
Ciao a tutti,
ho un problema con la rubrica telefonica.
Sebbene il contatto che chiamo sia in rubrica, nella conologia delle chiamate appare "Sconosciuto".
Qualche idea?
Grazie
Mi rispondo da solo...potrebbe servire ad altri: sembra sia un bug solo di H3G e FastWeb con lollipop 5.1.1, sia Mod che Stock... Bella fregatura!
Inoltre, se si effettua la chiamata (ad un numero sia in rubrica che non) e si interrompe prima della risposta, non ci sono problemi, cioè la cronologia riporta correttamente numero o nome del contatto (se presente in rubrica); se invece il numero chiamato risponde, al termine della chiamata la stessa appare come "Sconosciuto" in cronologia.
-j
-
Quote:
ettore88
Consiglio a chi ha questi problemi di ritornare all'AD del 31 maggio[emoji6]
Ieri sera ho flashato il boeffla.. Pare scaldare un po meno di frequente ma si è riavviato 3-4 oggi anche a temperature di 38-40
Voi non avete problemi di temperatura?? Sono arrivato a 54° in dieci minuti su firefox.. Poi ho messo giù il telefono
-
C'è qualcuno che ha fatto il mod sul modello NFC? La Rom è già compilata anche per questo modello?
-
Quote:
baloelsha
Ho installato la ROM come da guida ma in continuazione mi dice google play service si è bloccato in modo anomalo cosa devo fare per risolvere il problema?
Anche io ho avuto questo problema e l'ho risolto cambiando recovery e riflashando sia ROM che Gapps, perche io inizialmente ho tenuto la clockworkmod ma con le official Gapps mi dava il tuo stesso errore e con le TK Gapps mi dava "errore status 6". Poi ho sostituito la recovery con TWRP e con le TK Gapps funziona tutto benissimo mentre con le official Gapps mi ridà l'errore del google play services.
-
Quote:
foxrobi
Ieri sera ho flashato il boeffla.. Pare scaldare un po meno di frequente ma si è riavviato 3-4 oggi anche a temperature di 38-40
Voi non avete problemi di temperatura?? Sono arrivato a 54° in dieci minuti su firefox.. Poi ho messo giù il telefono
Ragazzi in questo periodo particolare con una temperatura elevatissima è normale che gli smartphone scaldino parecchio... Anche se mettete una stock vi scalderà ugualmente, quindi mettetevi il cuore in pace :)
-
Spero sia solo quello il motivo.. Trovo strano che scaldi anche in casa dove la temperatura è di 25-26 gradi.
Stamattina si è riavviato due volte senza motivo, credo tornerò alla build 9
-
Una piccola domandina veloce! Se per aggiornare, oltre al wipe cache e dalvik faccio il "wipe system" e poi installo la rom aggiornata, perdo dati o altro?
-
Quote:
Giak111
Una piccola domandina veloce! Se per aggiornare, oltre al wipe cache e dalvik faccio il "wipe system" e poi installo la rom aggiornata, perdo dati o altro?
Non perdi dati ma perdi le gapps e eventuali modifiche che hai fatto che erano installate in /system
-
Altri 4 riavvi nel pomeriggio. Torno alla build 9 . nessuno di voi ha lo stesso problema?