Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baloelsha
come posso modificare alcuni valori dal kernel
Flasha il Boeffla Kernel e installa la relativa applicazione Boeffla Config.
-
No io volevo modificare il kernel che ha già questa ROM che se non sbaglio è un archidroid
-
Cosa devo fare per usare L'app synapse che avevo sulla ROM archidroid
-
Ciao ho installato ieri sera la ROM e mi sto accorgendo ora che il LED di notifica non funziona? Succede pure a voi questo? Attendo risposte..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
go2dguy
Ciao ho installato ieri sera la ROM e mi sto accorgendo ora che il LED di notifica non funziona? Succede pure a voi questo? Attendo risposte..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente, e comunque nel thread di XDA non è stato riportato nessun bug del genere.
Prova a controllare le impostazioni del LED di notifica.
-
Quote:
FedericoPS
È stata rilasciata la Build 13.
OP e link aggiornati.
Se hai tempo aggiorna il titolo e i link alla Build 14, che tra l'altro funziona davvero molto bene! buone vacanze ragazzi! ;)
-
Quote:
Giak111
Se hai tempo aggiorna il titolo e i link alla Build 14, che tra l'altro funziona davvero molto bene! buone vacanze ragazzi! ;)
OP e link aggiornati alla Build 14.
Buone vacanze!
-
Quote:
FedericoPS
OP e link aggiornati alla Build 14.
Buone vacanze!
Bene.... [emoji6]
Aggiornato anche il titolo del Thread
-
Ragazzi avete notato che tutte le rom in base cyano hanno dei problemi con l'invio dei file?
Ad esempio su instagram si blocca l'upload di un video, su whatsapp non completa la procedura e su instagram ancora uguale.
È possibile risolvere?
-
Quote:
Mattyx89
Ragazzi avete notato che tutte le rom in base cyano hanno dei problemi con l'invio dei file?
Ad esempio su instagram si blocca l'upload di un video, su whatsapp non completa la procedura e su instagram ancora uguale.
È possibile risolvere?
Certo, installando l'ultima Build.
È stato risolto il problema dell'upload dei video su Instagram.