Visualizzazione stampabile
-
ASSURDO!!!
Riepilogo di tutto in modo che qualche buon samaritano mi dia una dritta per come risolvere.
Allora visto che installando la CM12 la parte telefonica non mi riconosceva IMEI e baseband ho deciso di piallare tutto con un DEEP CLEAN 2 con pit file e modem MG4 tutto bene telefono funzionanate al 100% compreso la parte telefonica.
Installo la CM12 con le relative Gapps e praticamente la parte telefonica va a saltelli. In pratica si accende e spegne da sola ogni 2 3 secondi. Se cambio modem non vede più la baseband e nemmeno il telefono. Cosa faccio?
stessa cosa piallando tutto con xxugoe con la sola differenza che la parte telefonica non viene proprio riconosciuta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikynik
ASSURDO!!!
Riepilogo di tutto in modo che qualche buon samaritano mi dia una dritta per come risolvere.
Allora visto che installando la CM12 la parte telefonica non mi riconosceva IMEI e baseband ho deciso di piallare tutto con un DEEP CLEAN 2 con pit file e modem MG4 tutto bene telefono funzionanate al 100% compreso la parte telefonica.
Installo la CM12 con le relative Gapps e praticamente la parte telefonica va a saltelli. In pratica si accende e spegne da sola ogni 2 3 secondi. Se cambio modem non vede più la baseband e nemmeno il telefono. Cosa faccio?
stessa cosa piallando tutto con xxugoe con la sola differenza che la parte telefonica non viene proprio riconosciuta.
Ciao, Credo che i buoni samaritani siano tuti in ferie;) Io non ho avuto nessun problema di quelli qui riscontrati. Buona giornata:D
-
Siccome ero assente in questo periodo volevo sapere se devo scaricare le gapps presenti qui in pagina oppure questi: The Open GApps Project, se devo scaricare queste gentilmente mi dovreste dire quale devo scaricare tra ARM, ARM64, X86...
-
Quote:
gio941
Siccome ero assente in questo periodo volevo sapere se devo scaricare le gapps presenti qui in pagina oppure questi:
The Open GApps Project, se devo scaricare queste gentilmente mi dovreste dire quale devo scaricare tra ARM, ARM64, X86...
Flasha tranquillamente le Open GApps, anzi le metterò in OP come raccomandate.
Devi scaricare la versione ARM.
Quote:
nikynik
ASSURDO!!!
Purtroppo non saprei come aiutarti a risolvere.
-
Ragazzi ho un problema, la rom è fantastica ma non mi fa condividere le foto su instagram. Sapete come risolvere?
Grazie
-
Quote:
roninet
Salve
ho installato la 16 e ho avuto diversi problemi.
fino alla 15 ho sempre usato xposed e non ho avuto problemi, ma con la 16 se lo installi va in boot loop.
visto che per mè xposed è essenziale per qualche estensione che riesco avere , ho cercato di tornare alla 15 ma adesso anche con la 15 all'avvio si bloccano una marea di processi e si riavvia in continuazione..
l'unica prova che sto facendo adesso è di ripristinare un bakup della 14 ( l'unico che avevo fatto )
Max
A proposito di Xposed, sembra che un altro sviluppatore di XDA abbia rilasciato una sua ROM, basata su quella di JustArchi, compatibile con Xposed.
Si perdono i vantaggi introdotti dall'ultima Build 16, ma chi non può rinunciare a Xposed può dare un'occhiata al relativo thread su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62574775
Quote:
TonyTerry
Ragazzi ho un problema, la rom è fantastica ma non mi fa condividere le foto su instagram. Sapete come risolvere?
Grazie
In realtà il problema dell'upload su Instagram dovrebbe essere stato risolto dalla Build 14, anche se non uso Instagram e non posso confermarlo.
Hai provato un'installazione pulita?
-
No ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik adesso provo a reinstallarla . Mi sapresti dire quali sono le apps essenziali da scaricare?
-
Ho installato la rom seguendo tutti i passaggi ma quando accendo il telefono si blocca sulla schermata iniziale (appare la scritta samsung e poi riscompare). Come risolvere il problema?? E' urgente
-
Quote:
FedericoPS
A proposito di Xposed, sembra che un altro sviluppatore di XDA abbia rilasciato una sua ROM, basata su quella di JustArchi, compatibile con Xposed.
Si perdono i vantaggi introdotti dall'ultima Build 16, ma chi non può rinunciare a Xposed può dare un'occhiata al relativo thread su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62574775
Grazie del suggerimento, ma penso di fare a meno di xposed, secondo mè la 16 è perfetta, non vado a cercare nulla di diverso, non si impunta mai o non m ne sono ancora realmente accorto.
Sto leggendo che tanti hanno problemi con l'installazione, ma io sinceramente a parte un problema di SU nel passaggio da 14 a 15 ( poi fixato ) con un alro 9300 mai nulla .
posso solo dire stra-bene di questa rom, con il mio modo di usarlo, poco W-App ma con 8 email in push 24/7 con K9 mail faccio regolarmente 2 giorni e lo ricarico 1 gg si e 1 gg no.
Max
-
Quote:
TonyTerry
No ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik adesso provo a reinstallarla . Mi sapresti dire quali sono le apps essenziali da scaricare?
Allora prova a fare, oltre ai due wipe, anche wipe data e format system.
Ricordati di fare un backup di tutti i dati che ti interessano, perché cancellerai tutto ciò che è sulla memoria interna.
Dovrai flashare di nuovo le GApps, io ti consiglio le Open GApps.
Quote:
BlackWasp
Ho installato la rom seguendo tutti i passaggi ma quando accendo il telefono si blocca sulla schermata iniziale (appare la scritta samsung e poi riscompare). Come risolvere il problema?? E' urgente
Prova a installare nuovamente la recovery da PC tramite Odin, se non dovesse andare puoi installare la CWM e poi flashare nuovamente la TWRP, dopodiché reinstalla la ROM.