Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Consumo anomalo oggi. Ero partito al 100%
Allegato 149818
-
Io ragazzi ho imei 0049xxxx dopo aver installato la rom...come lo riparo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Sto scaricando la "GUIDA DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" che presenta soltanto il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" ed il "MODEM MG4".
Mentre un'altra guida "GUIDA DEEP CLEAN 1 (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" presenta il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" il "MODEM MG4" ed il "BOOTLOADER ICS" quest'ultimo anche se non è presente nella prima guida lo devo scaricare ugualmente?
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Quote:
ninohs
Io ragazzi ho imei 0049xxxx dopo aver installato la rom...come lo riparo?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Prova a tornare stock.
-
Quote:
FedericoPS
[quote name="gio941" post=7055317]Sto scaricando la "GUIDA DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" che presenta soltanto il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" ed il "MODEM MG4".
Mentre un'altra guida "GUIDA DEEP CLEAN 1 (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" presenta il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" il "MODEM MG4" ed il "BOOTLOADER ICS" quest'ultimo anche se non è presente nella prima guida lo devo scaricare ugualmente?
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
[quote name="ninohs" post=7055372]Io ragazzi ho imei 0049xxxx dopo aver installato la rom...come lo riparo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a tornare stock.[/QUOTE]
Tormato a stock ma nulla
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
FedericoPS
Ma è da stamattina che cerco di scaricare il file dal sito "MEGA" ma con scarsi risultati, ogni volta si blocca, anche con Internet Explorer, Firefox ecc :/ quello da Terafile non so come si scarica...
-
Quote:
ninohs
Deep Clean 1 anche per te.
P.S. Non usare l'app Androidiani, che è buggata con i multiquote, usa Tapatalk. [emoji6]
Quote:
gio941
Ma è da stamattina che cerco di scaricare il file dal sito "MEGA" ma con scarsi risultati, ogni volta si blocca, anche con Internet Explorer, Firefox ecc :/ quello da Terafile non so come si scarica...
Lasciamo perdere Terafile che fa schifo... Scarica dal telefono con l'app, io sto scaricando ora per prova dal link di MEGA e va che è una meraviglia.
-
Quote:
FedericoPS
Deep Clean 1 anche per te.
P.S. Non usare l'app Androidiani, che è buggata con i multiquote, usa Tapatalk. [emoji6]
Lasciamo perdere Terafile che fa schifo... Scarica dal telefono con l'app, io sto scaricando ora per prova dal link di MEGA e va che è una meraviglia.
Ho seguito la guida, ho fatto tutto, ma continua a non funzionare la parte telefonica :/ che altro posso fare?
-
ragazzi ma la batteria con questa rom dura bene?
-
Quote:
letal96
ragazzi ma la batteria con questa rom dura bene?
La durata in linea di massima è buona, poi dipende dall'uso che si fa del telefono.
-
Quote:
nikynik
Provato con a***a *****?
Link rimosso
oppure
Link rimosso
Argomento vietato......