Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Argomento vietato......
ok scusate
-
Quote:
gio941
Ho seguito la guida, ho fatto tutto, ma continua a non funzionare la parte telefonica :/ che altro posso fare?
Oltre ad un Deep Clean 2 ed a cambiare modem, non so a cosa pensare.
-
Quote:
FedericoPS
Oltre ad un Deep Clean 2 ed a cambiare modem, non so a cosa pensare.
Ok ora sto scaricando il firmware per il deep clean 2, il file PIT ho capito che lo devo mettere nella cartella del firmware ma poi non ho capito come lo devo passare con odin..
-
Quote:
gio941
Ok ora sto scaricando il firmware per il deep clean 2, il file PIT ho capito che lo devo mettere nella cartella del firmware ma poi non ho capito come lo devo passare con odin..
Sul thread del Deep Clean ci sono le immagini di dove mettere i file su Odin.
-
Quote:
FedericoPS
Sul thread del Deep Clean ci sono le immagini di dove mettere i file su Odin.
Ho fatto anche il Deep Clean 2, non funziona neanche, ho provato a rimettere la cyano ed ora neanche la cyano mi funziona più :/ però l'IMEI c'è, non riesco a capire quale sia il problema...
-
Quote:
gio941
Ho fatto anche il Deep Clean 2, non funziona neanche, ho provato a rimettere la cyano ed ora neanche la cyano mi funziona più :/ però l'IMEI c'è, non riesco a capire quale sia il problema...
A me il problema si presenta solo con le rom non stock. Io ci ho rinunciato oramai dopo 6/7 deep clean e varie installazioni pulite della cyano resto con la xxmg4 che è lunica parte telefonica che.mi funziona.
-
salve
è un pò che uso la 16, ma senza aver mai cambiato modo d'uso, il mio 9300 ha fatto qualche riavvio ( fino alla 15 non me ne lo aveva mai fatto o non me ne sono mai accorto ) e avevo una durata maggiore.
A mio parere la 14 era la migliore , gia il passaggio alla 15 mi dava un'impressione di maggior consumo.
Uso kernel stok, adesso provo con Boeffla.
voi cosa dite ?
max
-
Quote:
roninet
salve
è un pò che uso la 16, ma senza aver mai cambiato modo d'uso, il mio 9300 ha fatto qualche riavvio ( fino alla 15 non me ne lo aveva mai fatto o non me ne sono mai accorto ) e avevo una durata maggiore.
A mio parere la 14 era la migliore , gia il passaggio alla 15 mi dava un'impressione di maggior consumo.
Uso kernel stok, adesso provo con Beffla.
voi cosa dite ?
max
Anch'io ho notato qualche riavvio in più del solito, due volte in macchina mentre usavo il navigatore!
si può risolvere in qualche modo questo problema?
-
Quote:
roninet
salve
Uso kernel stok, adesso provo con Boeffla.
voi cosa dite ?
max
Quote:
Lusky39
Anch'io ho notato qualche riavvio in più del solito, due volte in macchina mentre usavo il navigatore!
si può risolvere in qualche modo questo problema?
Questi riavvii stanno affliggendo molti S3, sembra che dipendano dalla parte telefonica, anche se a me personalmente non sono mai capitati.
Comunque la prima cosa da fare è un'installazione pulita, tutti i wipe tranne la SD.
-
Sembra anche a me che la batteria regga meno con la 16 ma riavvi non ne ho avuti