Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, provo subito! :)
Ancora una domanda
Sto cercando di impostare nel menu notifiche il tile relativo alla selezione Suoneria/Vibrazione/Silenzioso
Non trovo questo tile.
Trovo quello relativo ai Profili e quello del Volume ma non il classico tile che con un semplice tap ti selezione tra le tre modalità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Melons
Ancora una domanda
Sto cercando di impostare nel menu notifiche il tile relativo alla selezione Suoneria/Vibrazione/Silenzioso
Non trovo questo tile.
Trovo quello relativo ai Profili e quello del Volume ma non il classico tile che con un semplice tap ti selezione tra le tre modalità
non c'è per un motivo di fondo, le notifiche in lollipop sono cambiate
per passare da suoneria a vibrazione premi i bottoni volume e poi sul disegnino a sinistra della cornetta quando compare la barra di regolazione. così passerai a vibrazione e in ugual modo se lo ripremi torni a suoneria al volume che avevi.
se vuoi il silenzioso totale devi impostare il "non disturbare"
sinceramente a me non piace e avrei preferito il tasto rapido suon/vibr/silenz come c'era su kitkat...
-
Quote:
Melons
Ancora una domanda
Non trovo questo tile.
Oppure puoi anche utilizzare i profili CyanogenMod ed è generalmente quello che consiglio di fare visto che li trovo particolarmente comodi. Puoi creare i profili suoneria, vibrazione e muto come suggerito in questo post, una volta che aggiungi il relativo tile nel pannello delle impostazioni rapide, puoi eseguire velocemente lo switch tra di essi. Fortuna che CyanogenMod ha messo una pezza a questa secondo me grave mancanza di Lollipop.
-
Grazie mille delle spiegazioni ragazzi, tutto chiaro
Io ho un S6 sul quale ho ancora la tendina col classico Suoneria/Vibrazione/Silenzioso, ma probabilmente c'è la mano di Samsung e non è un Lollipop "puro"
La soluzione migliore allora penso che sia il suggerimento di Ste
Mi creo i tre profili che mi interessano e poi li vado a richiamare col tile dei profili CM
Perfetto!
P.s.: io non sapendo come risolvere avevo impostato i tile nel menu di spegnimento del telefono, quando si tiene premuto il tasto Power
Ho aggiunto il cattura schermata che trovo utilissimo e sotto ho messo i tile
Però è meno comodo rispetto alla classica scelta nella tendina
Ora lo vado ad impostare
-
Buonasera a tutti gli utenti,
ho installato proprio oggi questa ROM, seguendo i consigli posti in prima pagina. A primo impatto sembra essere davvero fluida, l'unico grande problema che stò riscontrando è che lo smartphone presenta temperature davvero elevate nella parte bassa(lato chip SIM e SDCard), rendendo davvero difficile tenere tra le mani lo smartphone mentre lo si utilizza.
Ho riscontrato problemi nell'utilizzare [B] Better Battery Stats [\B], nello specifico una volta installato nn riesco a farlo diventare app di sistema, ne utilizzando il root fornito dalla rom(ossia l'attivazione dal menù sviluppatori per intenderci), nè installando SuperSU di chainfire.
Consigli per i vari problemi elencati??
..grazie in ogni caso.
-
Quote:
Frankymc1
Buonasera a tutti gli utenti,
ho installato proprio oggi questa ROM, seguendo i consigli posti in prima pagina. A primo impatto sembra essere davvero fluida, l'unico grande problema che stò riscontrando è che lo smartphone presenta temperature davvero elevate nella parte bassa(lato chip SIM e SDCard), rendendo davvero difficile tenere tra le mani lo smartphone mentre lo si utilizza.
Ho riscontrato problemi nell'utilizzare [B] Better Battery Stats [\B], nello specifico una volta installato nn riesco a farlo diventare app di sistema, ne utilizzando il root fornito dalla rom(ossia l'attivazione dal menù sviluppatori per intenderci), nè installando SuperSU di chainfire.
Consigli per i vari problemi elencati??
..grazie in ogni caso.
per il problema del riscaldamento, hai controllato con CpuSpy che vada in deepsleep?
io non ho questo problema...tranne se faccio partire un app pesante magari un gioco ma è un calore sopportabile e comunque è normale che si scaldi
-
una domanda, sto per installare il tutto, ma non riesco a trovare la TWRP 2.8.7.0
sia dall'app che dal sito al massimo mi fa installare la twrp-2.8.6.1-i9300.tar 7.7M
come posso fare? è indispensabile quella o posso fare anche con la 2.8.6.1?
grazie mille a tutti
-
Quote:
Luponr3
una domanda, sto per installare il tutto, ma non riesco a trovare la TWRP 2.8.7.0
sia dall'app che dal sito al massimo mi fa installare la twrp-2.8.6.1-i9300.tar 7.7M
come posso fare? è indispensabile quella o posso fare anche con la 2.8.6.1?
grazie mille a tutti
puoi fare anche con la 2.8.6.1
la 2.8.7.0 non è stata rilasciata ufficialmente per il nostro s3..si trova una versione ricompilata in modo on ufficiale ma a me dava qualche problema, invece la 2.8.6.1 funziona perfettamente
-
Quote:
LoriGS3
puoi fare anche con la 2.8.6.1
la 2.8.7.0 non è stata rilasciata ufficialmente per il nostro s3..si trova una versione ricompilata in modo on ufficiale ma a me dava qualche problema, invece la 2.8.6.1 funziona perfettamente
perfetto, grazie mille!
-
Quando mi metto in testa qualcosa non me la toglie nessuno. Ora mi sono fissato a voler installare LOLLIPOP sul mio S3 ma è possibile che solo al mio S3 non posso installare più una CM? In pratica flashando il tutto come da 1° post mi ritrovo tutto bello funzionante tranne la parte telefonica. In pratica la linea va in crash praticamente vede la scheda 2 3 secondi e poi solo emergenza. Con phone info ho anche scoperto che dopo aver flashato il tutto non mi rileva ne la versione PDA ne la versione CSC come mai? Questo me lo fa con tutte le CM e addirittura con miui base CM.(Provato per vedere se andava) Invece se faccio il flash di rom con base stock o base samsung tutto va bene. Provato con la rom in firma che attualmente uso e va bene, provato con miui 6 e 7 base sam e vanno bene. Addirittura alcune volte dopo aver flashato la cm12 non mi vedeva più IMEI, poi rifleshando il tutto me li vedeva. Secondo voi cosa può essere? Grazie in anticipo...