Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
io ho gettato la spugna, sono ritornato alla Back-to-n00t by arter97 [LTE Porting 4.4.4 Stock][STABILE][i9300]
mi affascinava la lollipop, ma l'ultima versione per mè ha un consumo ecessivo, ritardo nella visualizzazione del chimante mostruoso, riavvi..
per il momento sono tornato in dietro e dopo tutto la sammy mimancava anche un pò.
adesso vediamo gli sviluppi
Max
-
Ragazzi è uscita la build 18,davvero fluida! Ora la provo per qualche giorno e vi faccio sapere :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Concordo! Per ora sembra molto fluida :D
P.S mi togliete una curiosità? Perché s2 ha la cyano ufficiale mentre l's3 no? :unamused2:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrcik7497
Concordo! Per ora sembra molto fluida :D
P.S mi togliete una curiosità? Perché s2 ha la cyano ufficiale mentre l's3 no? :unamused2:
Perché per s3 non c'è uno sviluppatore che ha preso in carico il "mantenimento" del ramo ufficiale, in compenso le unofficial di archi sono da considerarsi cm12 pulite e perfette
-
Quote:
Falfa
Perché per s3 non c'è uno sviluppatore che ha preso in carico il "mantenimento" del ramo ufficiale, in compenso le unofficial di archi sono da considerarsi cm12 pulite e perfette
Quasi quasi anche migliori
-
Quote:
sassi
Quasi quasi anche migliori
Senza quasi :)
Sono migliori perchè integra delle ottimizzazioni che altrimenti in quella ufficiale non potrebbe integrare :)
-
Ragazzi solo per capire, la nuova build 18 la si trova anche nella funzione Aggiornamento all'interno del telefono (Info dispositivo)?
E se sì, si può aggiornare direttamente da lì, oppure è meglio reinstallare da zero?
-
Quote:
Melons
Ragazzi solo per capire, la nuova build 18 la si trova anche nella funzione Aggiornamento all'interno del telefono (Info dispositivo)?
E se sì, si può aggiornare direttamente da lì, oppure è meglio reinstallare da zero?
No, la ROM non ha il supporto agli OTA e questo è dovuto principalmente al fatto che non è una versione ufficiale, altrimenti avrebbe avuto l'accesso ai server CyanogenMod ed il supporto agli OTA. Ma, detto tra noi, meglio avere una CM 12.1 unofficial piuttosto che non averla proprio ;).
L'installazione pulita, ovvero con full wipe, sarebbe sempre da preferire, però a volte può capitare di non avere il tempo per reinstallare tutto da capo. In questo caso e se provieni da una versione precedente di questa ROM puoi provare ad aggiornare con i soli wipe cache e dalvik cache (non perdi alcun dato), non dovrebbero esserci problemi ma prima è altamente consigliato fare un nandroid backup da recovery della ROM corrente.
-
Buongiorno, una curiosità. Perché alcuni cambiano il kernel? in particolare perché utilizzano il boeffla?
Grazie