Visualizzazione stampabile
-
Io la utilizzo dalla beta 6 e la preferisco a quella di Temasek's. unico neo, risolvibile per lo desiderasse, è la mancanza di avere il bubble con il numero di messaggi / chiamate / mail / whatsapp non letti. Speriamo che implementino questa funzione, perchè non mi interessa installare un altro launcher.
Il prossimo step sarà quello di installa il boeffla kernel, per una migliore gestione della batteria, anche se con la mia configurazione attuale, riesco a superare abbondantemente le 24 ore con auricolare bt e smartwatch connessi di fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnDeere
Io la utilizzo dalla beta 6 e la preferisco a quella di Temasek's. unico neo, risolvibile per lo desiderasse, è la mancanza di avere il bubble con il numero di messaggi / chiamate / mail / whatsapp non letti. Speriamo che implementino questa funzione, perchè non mi interessa installare un altro launcher.
Il prossimo step sarà quello di installa il boeffla kernel, per una migliore gestione della batteria, anche se con la mia configurazione attuale, riesco a superare abbondantemente le 24 ore con auricolare bt e smartwatch connessi di fisso
Come si fa a inserire il bubble?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
roninet
Come si fa a inserire il bubble?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Basta installare un launcher alternativo
-
Ciao, sono tentato di provare questa ROM, quali gapps slim devo scaricare? Zero, mini o multi DPI?
-
Quote:
foxrobi
Ciao, sono tentato di provare questa ROM, quali gapps slim devo scaricare? Zero, mini o multi DPI?
Scarica le GApps Mini, il Multi-DPI è necessario solo se hai modificato la densità dei pixel.
-
Nel thread XDA si comincia a parlare del numero sconosciuto in uscita. Speriamo che si riesca a risolvere.
-
Quote:
Leonzio80
Nel thread XDA si comincia a parlare del numero sconosciuto in uscita. Speriamo che si riesca a risolvere.
Sì, ma come puoi vedere sono solo utenti italiani con H3G ad esporre il problema. Questo conferma la mia vecchia teoria che il problema sia dovuto all'operatore telefonico, ma purtroppo temo che proprio per questo difficilmente verrà risolto.
-
ROM installata, prima impressione veramente positiva.. Il mio s3 ha ripreso vita!!!
Ora vediamo la batteria quanto regge.
Un cosa che non mi piace molto è il launcher, voi avete quello di base o avete messo altro?
-
Io utilizzo Slauncher, in stile Samsung, e ti da la possibilità di avere il numerino delle notifiche.
-
Grazie, riscontro un problema con l'applicazione fotocamera google.. Appena installata funzionava correttamente, ora dice impossibile collegarsi alla fotocamera.