Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapidshare
Ho voluto provare questa ROM, perdendo un intero pomeriggio per installare la recovery aggiornata e documentandomi per non fare errori. Risultato: al primo avvio parte e si blocca subito dopo la schermata della selezione lingua dicendomi "google play service è stato arrestato". Proseguo con un escamotage, ovvero cancellando la rete wifi al quale sono registrato e mi fa arrivare alla home. Provo ad aprire il play store, idem "google play service è stato arrestato". Morale della favola...cambio ROM. Magari se qualcuno pensa che il problema sia relativo alle gapps, non credo in quanto ho provato 5 pacchetti differenti e tutti che danno lo stesso errore al primo avvio ed all'apertura del play store.
Invece è proprio un problema delle GApps odierne.
Ora carico le GApps che monto io su MEGA e ti posto il link. [emoji6]
EDIT: Ecco il link: https://mega.nz/#!IRAwmALC!Q2GKRCpVN...EEiN1-OtW1imkg.
P.S. È disponibile una versione ancora acerba, ma funzionante, della CM13: http://forum.xda-developers.com/gala...7#post64136367.
-
Buongiorno a tutti. Scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento tramite cellulare (OTA) si esegue tramite "Aggiornamento CyanogenMod" nelle "info Sistema"?
Perché se è cosi a me dice sempre nessun aggiornamento.
Grazie
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedere a chi ha provato la CM11 e ora monta questa ROM, se nota delle differenze nella ricezione di segnale. Io adesso monto la archidroid, e a mio parere la ricezione non è ottima. (Già provato tutti i possibili modem, tutti stesso risultato)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con le ultime build sono finalmente riuscito ad aggiornare facebook! hahaha
-
Quote:
mistero1965
Buongiorno a tutti. Scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento tramite cellulare (OTA) si esegue tramite "Aggiornamento CyanogenMod" nelle "info Sistema"?
Perché se è cosi a me dice sempre nessun aggiornamento.
Grazie
Il percorso è quello.
Tu che Build monti?
Quote:
Fabbrino90
Ciao ragazzi, vorrei chiedere a chi ha provato la CM11 e ora monta questa ROM, se nota delle differenze nella ricezione di segnale. Io adesso monto la archidroid, e a mio parere la ricezione non è ottima. (Già provato tutti i possibili modem, tutti stesso risultato)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Personalmente, non vedo differenze rispetto alla CM11.
-
È uscita la Build 29 con il fix per gli aggiornamenti OTA.
OP e link aggiornati.
-
Quote:
Giak111
Con le ultime build sono finalmente riuscito ad aggiornare facebook! hahaha
Beato te, io no..
-
Quote:
FedericoPS
Il percorso è quello.
Tu che Build monti?
Monto questa release fin dalla Build 14..Ora sto scaricando la B29
-
Quote:
mistero1965
Monto questa release fin dalla Build 14..Ora sto scaricando la B29
Per quanto a me gli aggiornamenti OTA abbiano funzionato regolarmente anche nelle Build precedenti, dalla Build 29 dovrebbero funzionare anche a te, se vedi il changelog parla proprio del fix.
-
Domanda per chi ha installato l'ultima build, la traduzione in italiano di OTA Updater è corretta? Non ho verificato personalmente, se dovessero esserci delle imprecisioni fatemi sapere così eventualmente aggiorno la traduzione :).