Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi. Ma è possibile poi ritornare al firmware stock nel caso non mi trovassi bene? Non ho mai fatto modding e non sono molto pratico. Vorrei installare la ciano xk allo stato attuale il telefono mi si riavvia e si freeza spesso e sono esausto della lentezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
Ciao Ragazzi. Ma è possibile poi ritornare al firmware stock nel caso non mi trovassi bene? Non ho mai fatto modding e non sono molto pratico. Vorrei installare la ciano xk allo stato attuale il telefono mi si riavvia e si freeza spesso e sono esausto della lentezza.
Certo che si può
-
Quote:
kmd
Certo che si può
Ok quindi seguo direttamente la guida bel post o devo fare qualche altra operazio e preliminare per poter ppi tornare al firmware stock?
-
Quote:
ste22032
Domanda per chi ha installato l'ultima build, la traduzione in italiano di OTA Updater è corretta? Non ho verificato personalmente, se dovessero esserci delle imprecisioni fatemi sapere così eventualmente aggiorno la traduzione :).
Francamente, non ci ho fatto molto caso... Al prossimo flash ci presterò più attenzione e, in caso di problemi, ti farò sapere. [emoji6]
Quote:
alex16578
Ok quindi seguo direttamente la guida bel post o devo fare qualche altra operazio e preliminare per poter ppi tornare al firmware stock?
Segui la guida passo passo. Se guardi bene, ho scritto di fare preliminarmente al flash della ROM un nandroid backup, in modo da poter ripristinare in un attimo la ROM stock.
P.S. Lascia un "Thanks" in OP se la guida ti è stata utile.
-
Quote:
FedericoPS
P.S. Lascia un "Thanks" in OP se la guida ti è stata utile.
A tal proposito mi chiedevo come sia possibile che ci siano solo 8 thanks, considerando l'utilità e la qualità del topic.
Scusate l'OT
-
Quote:
Melons
A tal proposito mi chiedevo come sia possibile che ci siano solo 8 thanks, considerando l'utilità e la qualità del topic.
Scusate l'OT
[O.T.] Hai perfettamente ragione, infatti è per questo che ultimamente scrivo di farlo, soprattutto quando qualcuno viene seguito passo passo per risolvergli un problema e poi improvvisamente (quando l'ha risolto) sparisce senza nemmeno dare un feedback. [/O.T.]
-
Quote:
Melons
Scusate l'OT
Quote:
FedericoPS
[O.T.] Hai perfettamente ragione, infatti è per questo che ultimamente scrivo di farlo, soprattutto quando qualcuno viene seguito passo passo per risolvergli un problema e poi improvvisamente (quando l'ha risolto) sparisce senza nemmeno dare un feedback. [/O.T.]
purtroppo non tutti reputano "importante" il thanks, oppure se ne dimenticano... anche se è da dire che ne vengono dati nelle varie pagine del thread.
evitiamo gli OT...
-
Ragazzi ma a livello di stabilità questa come è messa? Perche vorrei aggiornare una volta e stop.anche perché il telefono non è mio.. Oppure mi consigliate la Omnirom?
-
Quote:
alex16578
Ragazzi ma a livello di stabilità questa come è messa? Perche vorrei aggiornare una volta e stop.anche perché il telefono non è mio.. Oppure mi consigliate la Omnirom?
La stabilità è ottima. E poi, con gli aggiornamenti OTA che ora funzionano perfettamente, anche se il telefono è di proprietà di una persona poco avvezza al modding, può tenerlo aggiornato come un qualsiasi dispositivo non moddato.
-
Quote:
FedericoPS
La stabilità è ottima. E poi, con gli aggiornamenti OTA che ora funzionano perfettamente, anche se il telefono è di proprietà di una persona poco avvezza al modding, può tenerlo aggiornato come un qualsiasi dispositivo non moddato.
perfetto, allora domani ci smanetto.. anche perchè da quello che ho capito tramite la recovery può tornare al firmware originale quasi in autonomia in qualunque momento :-D