Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
perfetto, allora domani ci smanetto.. anche perchè da quello che ho capito tramite la recovery può tornare al firmware originale quasi in autonomia in qualunque momento :-D
Praticamente sì, se fai il backup prima di flashare la ROM, poi ti basta ripristinarlo per tornare esattamente come prima. Ovviamente la recovery modificata rimane, ma questo è un vantaggio.
-
Salve a tutti. Ragazzi ho notato un decadimento della batteria dalla B28 e continua con la B29. Utilizzo il cell come sempre...Adesso invece carico il cell 2 volte al giorno. Batteria nuova ed originale, acquistata a Giugno 2015. Capita solo a me?
-
Quote:
mistero1965
Salve a tutti. Ragazzi ho notato un decadimento della batteria dalla B28 e continua con la B29. Utilizzo il cell come sempre...Adesso invece carico il cell 2 volte al giorno. Batteria nuova ed originale, acquistata a Giugno 2015. Capita solo a me?
Io non noto nessun problema di batteria... Hai installato qualche nuova applicazione dalla Build 27?
-
Ragazzi come si attiva il root? Grazie!!
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi come si attiva il root? Grazie!!
Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore -> Accesso Root.
Per visualizzare il menu "Opzioni Sviluppatore", devi tappare 7 volte su Numero Build in "Info sul telefono".
-
Si avevo già fatto questo procedimento.. ma non è andato.. ho dovuto installare supersu
-
Quote:
FedericoPS
Praticamente sì, se fai il backup prima di flashare la ROM, poi ti basta ripristinarlo per tornare esattamente come prima. Ovviamente la recovery modificata rimane, ma questo è un vantaggio.
ragazzi, non riesco in nessun modo a installare la recovery Twrp. Ho seguito passo passo la guida per l'installazione tramite Odin, prendo la versione 2.8.6.1 (ultima con il file Tar disponibile) la metto in Ap, vado in download mode.. flash, il telefono si riavvia.. Odin dice passed ma quando poi entro in recovery mi comprare il recovery standard di android.
Cosa devo fare?
-
Con super su ho risolto, ma se non è questo il metodo giusto l'ho rimuovo e ritento..
Non vorrei creare conflitti con supersu
Che mi consigliate?
-
Quote:
alex16578
ragazzi, non riesco in nessun modo a installare la recovery Twrp. Ho seguito passo passo la guida per l'installazione tramite Odin, prendo la versione 2.8.6.1 (ultima con il file Tar disponibile) la metto in Ap, vado in download mode.. flash, il telefono si riavvia.. Odin dice passed ma quando poi entro in recovery mi comprare il recovery standard di android.
Cosa devo fare?
Semplicemente la recovery stock rimpiazza la TWRP al riavvio. Per evitare che questo accada, non far riavviare il dispositivo automaticamente e, a telefono spento dopo il flash della TWRP, entra direttamente in recovery con la combinazione di tasti in modo che impedisca una volta per tutte alla stock di rimpiazzarla.
Altrimenti, se hai fatto il root, puoi utilizzare questa applicazione per installare la TWRP: https://play.google.com/store/apps/d...ft.twrpmanager.
Quote:
nextlevel
Con super su ho risolto, ma se non è questo il metodo giusto l'ho rimuovo e ritento..
Non vorrei creare conflitti con supersu
Che mi consigliate?
Guarda, anch'io ho installato SuperSU perché mi ci trovo meglio, quindi non preoccuparti, non succede niente, anzi.
-
Quote:
FedericoPS
Semplicemente la recovery stock rimpiazza la TWRP al riavvio. Per evitare che questo accada, non far riavviare il dispositivo automaticamente e, a telefono spento dopo il flash della TWRP, entra direttamente in recovery con la combinazione di tasti in modo che impedisca una volta per tutte alla stock di rimpiazzarla.
Altrimenti, se hai fatto il root, puoi utilizzare questa applicazione per installare la TWRP:
https://play.google.com/store/apps/d...ft.twrpmanager.
Guarda, anch'io ho installato SuperSU perché mi ci trovo meglio, quindi non preoccuparti, non succede niente, anzi.
Quindi da odin devo togliere la spunta dell'auto reboot?