Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
Quindi da odin devo togliere la spunta dell'auto reboot?
Esattamente.
-
Quote:
alex16578
Ok.. Grazie per il momento
Prego. [emoji4]
Vedrai che dopo questo step avrai la TWRP perfettamente funzionante, in quanto al primo avvio patcha il sistema in modo da impedire di essere rimpiazzato con la stock.
-
Quote:
FedericoPS
Prego. [emoji4]
Vedrai che dopo questo step avrai la TWRP perfettamente funzionante, in quanto al primo avvio patcha il sistema in modo da impedire di essere rimpiazzato con la stock.
Ciao Federico,
sono riuscito a installare la recovery, versione 2.8.6.1 , perchè della 2.8.7.3 non riesco a trovare il file zip, c'è solo il file IMG sul sito che se provo a metterlo nella SD e fare install per aggiornare dalla recovery non mi compare
-
Quote:
alex16578
Ciao Federico,
sono riuscito a installare la recovery, versione 2.8.6.1 , perchè della 2.8.7.3 non riesco a trovare il file zip, c'è solo il file IMG sul sito che se provo a metterlo nella SD e fare install per aggiornare dalla recovery non mi compare
Perché devi selezionare "Install image" nella schermata della TWRP dove selezioni il file da flashare.
-
Quote:
FedericoPS
Perché devi selezionare "Install image" nella schermata della TWRP dove selezioni il file da flashare.
ok ora mi chiede la partizione, boot o recovery? (premetto che ancora sto installando la recovery c'è sempre la rom stock)
-
Quote:
alex16578
ok ora mi chiede la partizione, boot o recovery? (premetto che ancora sto installando la recovery c'è sempre la rom stock)
Stai flashando una recovery, quindi la partizione sarà ovviamente "recovery". [emoji6]
-
Quote:
FedericoPS
Stai flashando una recovery, quindi la partizione sarà ovviamente "recovery". [emoji6]
sai, è meglio chiedere prima di fare danni! :laughing:
-
Quote:
alex16578
sai, è meglio chiedere prima di fare danni! :laughing:
Giusto, anche se in questo caso non avresti potuto fare danni, in quanto la TWRP avrebbe riconosciuto il file come recovery, quindi non avrebbe permesso l'installazione in boot.
-
Quote:
FedericoPS
Giusto, anche se in questo caso non avresti potuto fare danni, in quanto la TWRP avrebbe riconosciuto il file come recovery, quindi non avrebbe permesso l'installazione in boot.
Rom Installata! è magnifica.. anche il Launcher Trebuchet è carino.. ma mi chiedo.. è possibile personalizzarlo? tipo adesso vedo le app disposte per nome, si può cambiare a griglia?
-
Quote:
FedericoPS
Salve a tutti. Ragazzi ho notato un decadimento della batteria dalla B28 e continua con la B29. Utilizzo il cell come sempre...Adesso invece carico il cell 2 volte al giorno. Batteria nuova ed originale, acquistata a Giugno 2015. Capita solo a me?
Io non noto nessun problema di batteria... Hai installato qualche nuova applicazione dalla Build 27?
No nessuna nuova app installata..continuo ad avere problemi con la betteria. In particolare oggi alle 1400 era già al 2%. Ho effettuato calibrazione e seguito alcuni consigli sulla batteria postati su questo forum, ma nulla. Ora ho messo una nuova batteria da 3450mAh e vediamo come va.
Buon WE a tutti