Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seghezze
Ciao...
Ho già installato la ROM.
Quindi devo andare al link che mi hai dato?
Aggiungo:
sotto Impostazioni-Info sul telefono-Aggiornamento CynogenMOD Ho 3 aggiornamenti disponibili tipo:
cm-13.0-20160129-NIGHTLY
cm-13.0-20160127-NIGHTLY
cm-13.0-20160126-NIGHTLY
Li devo fare?
ti dicevo di postare in pronto soccorso s3 solo se non volevi installare questa rom...
non hai forse ancora attivato il root... quindi fai così:
da impostazioni<opzioni sviluppatore<accesso root<solo app
per attivare le opzioni sviluppatore devi "tappare" sette volte consecutivamente sulla voce Numero Build all'interno del menù che trovi in impostazioni<info sul telefono ...
-
Quote:
kmd
ti dicevo di postare in pronto soccorso s3 solo se non volevi installare questa rom...
non hai forse ancora attivato il root... quindi fai così:
da impostazioni<opzioni sviluppatore<accesso root<solo app
per attivare le opzioni sviluppatore devi "tappare" sette volte consecutivamente sulla voce Numero Build all'interno del menù che trovi in impostazioni<info sul telefono ...
Non ho la voce opzioni sviluppatore.
Come mai?
La voce data build è sotto Info telefono.
Ho tappato sette volte , ma non succede nulla
-
Quote:
seghezze
La voce data build è sotto Info telefono.
Ho tappato sette volte , ma non succede nulla
dopo che hai cliccato 7 volte su data build ritorni in impostazioni e ritroverai la voce opzioni sviluppatore
evita inoltre i post consecutivi, basta modificare/editare il precedente post inviato.
-
Trovato.... devo cliccare 7 volte su
Numero Build
Grazieeeeeeeee. Adesso ho attivato root.
Posso chiederti se devo fare quegli aggiornamenti che ho scritto sopra o no? E poi perché non vedo la fotocamera?
Grazie ancora. Molto gentile
-
Quote:
seghezze
Trovato.... devo cliccare 7 volte su
Numero Build
Grazieeeeeeeee. Adesso ho attivato root.
Posso chiederti se devo fare quegli aggiornamenti che ho scritto sopra o no? E poi perché non vedo la fotocamera?
Grazie ancora. Molto gentile
scusami, la voce giusta era numero build...
gli aggiornamenti di cui parli non sono obbligatori... normalmente ci sono dei miglioramenti quindi decidi te.
Per la fotocamera hai cercato bene tra le app? oppure in basso a destra della schermata di blocco?
-
Tranquillo, l'importante è averlo trovato.
Comunque la fotocamera non c'è, ne nella schermata di blocco ne nelle app.
Poi ho eseguito la guida di lollo21 ma il telefono mi rimane sempre fuori rete, mi funziona solo la wifi.
Come posso fare per entrambe le cose?
Ho installato la fotocamera di Google. Va bene? Funzionare funziona
-
Salve ! ho appena flashato la rom (versione stabile del 18 dicembre) e devo dire che è molto veloce , anche se presenta dei momenti d'incertezza con dei microlag nonostante abbia fatto un'installazione super pulita (wipe internal storage,data,system ,cache ,dalvik e poi anche format data..insomma ho formattato tutto)..per questo vorrei un vostro consiglio sul kernel, vi trovate meglio con quello stock oppure con l'ultima versione del boeffla per cm 12.1? intendo sia come consumi che come fluidità se ci sono miglioramenti o peggioramenti e soprattutto come va nel lungo periodo in quanto il cell è di mia madre e non posso "moddarlo" spesso..grazie in anticipo ! :) P.S. : nel caso sia meglio il boeffla potreste scrivere anche i vostri settaggi??
-
Quote:
Rulid
Salve ! ho appena flashato la rom (versione stabile del 18 dicembre) e devo dire che è molto veloce , anche se presenta dei momenti d'incertezza con dei microlag nonostante abbia fatto un'installazione super pulita (wipe internal storage,data,system ,cache ,dalvik e poi anche format data..insomma ho formattato tutto)..per questo vorrei un vostro consiglio sul kernel, vi trovate meglio con quello stock oppure con l'ultima versione del boeffla per cm 12.1? intendo sia come consumi che come fluidità se ci sono miglioramenti o peggioramenti e soprattutto come va nel lungo periodo in quanto il cell è di mia madre e non posso "moddarlo" spesso..grazie in anticipo ! :) P.S. : nel caso sia meglio il boeffla potreste scrivere anche i vostri settaggi??
Io mi sono trovato benissimo con il kernel stock, non ho mai sentito la necessità di mettere il Boeffla su questa ROM.
Oltretutto penso che tua madre non utilizzi app pesanti, quindi non dovrebbe essere necessario abilitare la zRam.
-
Quote:
FedericoPS
Io mi sono trovato benissimo con il kernel stock, non ho mai sentito la necessità di mettere il Boeffla su questa ROM.
Oltretutto penso che tua madre non utilizzi app pesanti, quindi non dovrebbe essere necessario abilitare la zRam.
Sisi nulla di pesante, un utilizzo molto soft.. La zram cosa sarebbe? Un'opzione per liberare più ram? Grazie per la risposta comunque!
-
Quote:
Rulid
Sisi nulla di pesante, un utilizzo molto soft.. La zram cosa sarebbe? Un'opzione per liberare più ram? Grazie per la risposta comunque!
Prego. [emoji4]
Comunque la zRam è la memoria RAM compressa, utile nel caso in cui l'unico GB del nostro S3 non fosse sufficiente per l'utilizzo del dispositivo che se ne fa.