Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Nel post con le istruzioni per l'installazione (io provengo da CM11 flashata con recovery CWM 6.0.4.7) si richiede di usare la recovery TWRP (già scaricato lo zip della versione 2.8.7.3).
Mi domandavo se l'utilizzo della TWRP era obbligatorio oppure se era solamente consigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritoassoluto
Ciao a tutti.
Nel post con le istruzioni per l'installazione (io provengo da CM11 flashata con recovery CWM 6.0.4.7) si richiede di usare la recovery TWRP (già scaricato lo zip della versione 2.8.7.3).
Mi domandavo se l'utilizzo della TWRP era obbligatorio oppure se era solamente consigliato.
Obbligatorio per le gapps.
-
Quote:
startrek
Obbligatorio per le gapps.
Grazie mille.
-
Scusate ma come faccio a rootare questa rom?? ho provato con CR-auto_root , ma super user mi dice di ri-rootare manualmente.
-
Quote:
matti98
Scusate ma come faccio a rootare questa rom?? ho provato con CR-auto_root , ma super user mi dice di ri-rootare manualmente.
Il root è compreso nella rom. Da impostazioni sviluppatore puoi attivare il root da 'accesso root', 'solo app'.
Per attivare le opzioni sviluppatore devi cliccare più volte consecutivamente sulla voce Numero Build all'interno del menù info sul telefono.
-
Ho risolto grazie. Ma adesso il principale problema é la rete non disponibile. Come posso risolvere?
-
Quote:
matti98
Ho risolto grazie. Ma adesso il principale problema é la rete non disponibile. Come posso risolvere?
stai scrivendo un po' ovunque... hai questa rom o la archidroid?
qualsiasi rom installi devi seguire alla virgola le istruzioni per il flash... lo hai fatto?
quando posti è meglio se indichi con precisione quello che hai fatto così che chi sa/può aiutarti abbia una visione il più completa possibile della tua situazione
-
Scusami. L'errore della rete me l'ho da in entrambe le rom , e si ho seguito alla perfezione le guide facendo anche un full wipe. Scusami di nuovo.
-
Quote:
matti98
Scusami. L'errore della rete me l'ho da in entrambe le rom , e si ho seguito alla perfezione le guide facendo anche un full wipe. Scusami di nuovo.
quale modem avevi quando eri stock?
se vai in impostazioni< info sul telefono<versione build , cosa leggi ?
-
Grazie di avermi risposto.
Credo di aver capito il problema dato che non trovo nel file menager la cartella efs:( Ho fatto anche il backup prima di istallare la nuova Rom attraverso un copia ed incolla della cartella, il problema che non riesco a ripristinarla. Sapresti aiutarmi.
Ps: non c'è scritto version build, ma o data build (Thu Nov 12 11:02:14 CET 2015) oppure numero build (ArchiDroid-3.1.5-STABLE-LMY48Y-Cyanogemod-i9300) non so a quale dei due ti riferivi.
Pss: il modem era no brand