Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foggiaale
Ciao...come hai risolto?
Come si chiama l'applicazione?
Grazie
Avevo già risposto a questa domanda, ti riporto il post qui sotto.
Quote:
FedericoPS
Questa ROM non è ufficiale, dunque non può ricevere aggiornamenti OTA tramite la relativa app CyanogenMod.
Puoi anche eliminarla, così non apparirà più il messaggio d'errore.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
Avevo già risposto a questa domanda, ti riporto il post qui sotto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao, anch'io ho letto la tua risposta, ma non ho capito!
Non so quale app disinstallare.
Grazie
-
Quote:
foggiaale
Ciao, anch'io ho letto la tua risposta, ma non ho capito!
Non so quale app disinstallare.
Grazie
Puoi eliminare, con un file manager dotato di permessi di root, la cartella che trovi in system/priv-app/CMUpdater.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
Puoi eliminare, con un file manager dotato di permessi di root, la cartella che trovi in system/priv-app/CMUpdater.
Grazie 1000.
Domanda: coma mai con la cm12.1 build 21 non succedeva e da quando ho messo la build31 quando accendo il cell fa "Avvio Applicazioni.." e poi mi da il fatidico "L'applicazione Aggiornamenti di sistema si e' bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
foggiaale
Grazie 1000.
Domanda: coma mai con la cm12.1 build 21 non succedeva e da quando ho messo la build31 quando accendo il cell fa "Avvio Applicazioni.." e poi mi da il fatidico "L'applicazione Aggiornamenti di sistema si e' bloccata in modo anomalo"
Mi pare che l'updater non fosse presente nelle vecchie versioni.
-
Quote:
FedericoPS
Mi pare che l'updater non fosse presente nelle vecchie versioni.
Ciao...come ho eliminato la cartella "system/priv-app/CMUpdater" mi ha dato com.cyanogenmod.updater si e' bloccato in maniera anomala...tutto normale????
E al riavvio mi ha dato ancora "'applicazione Aggiornamenti di sistema si e' bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
foggiaale
Ciao...come ho eliminato la cartella "system/priv-app/CMUpdater" mi ha dato com.cyanogenmod.updater si e' bloccato in maniera anomala...tutto normale????
E al riavvio mi ha dato ancora "'applicazione Aggiornamenti di sistema si e' bloccata in modo anomalo"
Che abbia crashato il processo ci può stare, poiché hai rimosso l'app di sistema.
Quello che non va è che dopo il riavvio tu abbia ancora il messaggio di errore, in quanto non dovrebbe esserci più.
Se vai in "Info sul telefono", c'è ancora il pulsante "Aggiornamento CyanogenMod"?
-
Quote:
FedericoPS
Che abbia crashato il processo ci può stare, poiché hai rimosso l'app di sistema.
Quello che non va è che dopo il riavvio tu abbia ancora il messaggio di errore, in quanto non dovrebbe esserci più.
Se vai in "Info sul telefono", c'è ancora il pulsante "Aggiornamento CyanogenMod"?
No! Non c'e' piu'!
-
Quote:
foggiaale
No! Non c'e' piu'!
E questo è giusto. Quindi come fa a crashare un'app che non c'è?
-
Quote:
FedericoPS
E questo è giusto. Quindi come fa a crashare un'app che non c'è?
Hai ragione anche Te. Ti faccio sapere non vorrei che il riavvio non basti (ma c'era bisogno di spegnere e riaccendere.)
Per adesso GRAZIE!