Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente mi sono sbagliato io, nell app stock della ROM l'opzione c'è, io ho installato anche dal play store la fotocamera google che è più aggiornata e ha un paio di modalità di scatto in più, e stavo vedendo le impostazioni in quella che sono solo con salvataggio interno.
-
Ragazzi mi date dei valori buoni dell' LMK ? Perché quando utilizzo app pesanti mi si rallenta il tel e si ricarica il launcher grazie. Ora ho questi valori.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vonby.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualche settaggio buono da utilizzare con il Boeffla?
-
Ma non aggiornano più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
In effetti la Build 10 è un po' in ritardo, probabilmente JustArchi è in vacanza, considerando che non posta nemmeno assiduamente su XDA.
Tu comunque hai qualche problema sulla Weekly 9?
-
Secondo me la Cyanogen 12.1 la dichiareranno stabile ( ufficiali e non ) all'uscita di Android M :D
-
Quote:
FedericoPS
In effetti la Build 10 è un po' in ritardo, probabilmente JustArchi è in vacanza, considerando che non posta nemmeno assiduamente su XDA.
Tu comunque hai qualche problema sulla Weekly 9?
Ma problemi grossi no da quando ho messo il tweak lollipop speed ma comunque continuo ad avere problemi di ram se uso app molto pesanti anche se ho la zram attiva a 400 e qualche volta la rom sbarella sul flash cioè no me lo accende ma basta un riavvio e va bene... Per il resto è ok
-
Comunque, proprio a riguardo dei mancati aggiornamenti, JustArchi ha scritto su XDA che gli update settimanali riprenderanno a luglio, a causa degli impegni che ha in questo periodo.
-
Quote:
nikkdib
Ma problemi grossi no da quando ho messo il tweak lollipop speed ma comunque continuo ad avere problemi di ram se uso app molto pesanti anche se ho la zram attiva a 400 e qualche volta la rom sbarella sul flash cioè no me lo accende ma basta un riavvio e va bene... Per il resto è ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dove hai scaricato il tweak? :D
-
Quote:
Painkiller91
Dove hai scaricato il tweak? :D
http://forum.xda-developers.com/andr...-2015-t3020138
È un bel tweak una volta che lo flashi lo gestisci dal terminale dando i permessi di root e poi scrivendo LS e invio poi ti si aprirà il menù con un sacco di roba da settare... Attento però io una volta ho selezionato troppe cose e sono andato in bootloop in caso flasha il pacchetto di emergenza per disattivare il tweak